Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
29/01/2007 Carlo ha scritto: Salve, ho inviato a modificare presso di voi 3 XBOX360 (2 con flash e 1 con Globe). La lavorazione è stata completata in quasi 2 settimane, ma quello che è peggio è che il globe è stato montanto sulla console sbagliata (pur avendovi indicato il seriale). Per mascherare il vostro errore avete invertito le scocche delle console.... COMPLIMENTI per la professionalità.
Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il disguido, certamente si tratta di un errore o di una svista dei nostri tecnici. Se vuole può rimandarci indietro le console e provvederemo a rimettere a posto i case.
29/01/2007 blasius ha scritto: Vorrei sapere tempi certi circa l'invio della ps2 modificata slim nera (Ordine n°502/2007 del 18 gennaio 2007) visto che i miei figli me la chiedono in continuazione. Se non erro i tempi erano di 24 ore dopo la conferma dell'ordine.
29/01/2007 fabio182003 ha scritto: Sono 20 giorni che attendo la mia xbox360 modificata.
Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo, dovuto all'enorme quantità di console da modificare e alla momentanea assenza di modchip, che adesso sono rientrati completamente in stock. Tutti gli ordini verranno adesso evasi velocemente.
28/01/2007 favste ha scritto: Salve qualcuno mi sa dire se il Modchip UNDERDOG NME-360 ver. 1.2 come viene riportato nella vostra descrizione di vendita e libero da errori E66.
28/01/2007 leoman ha scritto: Il 17/01/07 mi è arrivata la mail di conferma "console in lavorazione", poi da allora non sò
più niente della mia ps2 visto che non rispondete alle mail di richiesta informazioni. Vorrei modificare un xbox360 e altre 2 ps2, ma se questi sono i tempi ed i modi.
Risponde Pcbox: ci scusiamo per il ritardo, normalmente i tempi sono molto più brevi ma abbiamo avuto un trasloco e una rottura delle linee da parte di Telecom Italia. Adesso la situazione sta tornando alla normalità e tutti gli ordini verranno evasi velocemente.
28/01/2007 Simone ha scritto: Buongiorno, Colgo l'occasione per farvi i complimenti per il servizio offerto e l'eccellente velocità.
27/01/2007 Michigan ha scritto: Se le spedizioni riprenderanno Lunedi 29 Gennaio, allora dovrebbero essere spedite anche le mie console...aspetto già da un pò.. (ordine 4896/2006). Grazie.
27/01/2007 Vendetta ha scritto: Servizio e disponibilità impeccabile,grazie ancora.
27/01/2007 NickShay ha scritto: I miei complimenti per l'efficenza e la qualità del servizio. Ho ordinato il bios sabato scorso, 20/01/2007 e il 24/01/2007, giovedì, il notebook ripartiva alla grande. Grazie.
26/01/2007 Michigan ha scritto: Ma nei giorni che effettuerete il trasloco le spedizioni saranno interrotte?
Risponde Pcbox: Per sicurezza si, in ogni caso riprenderanno regolarmente Lunedì 29 Gennaio 2006.
25/01/2007 NickShay ha scritto: Ho effettuato l'ordine di un nuovo chip per il bios del mio portatile sabato, ho ricevuto, grazie alle poste italiane, la posta prioritaria oggi. Il pc è ripartito. Complimenti ottimo servizio efficente e celere. Saluti
25/01/2007 bebop80 ha scritto: Salve a tutto lo staff, anche le mie consolle (3 xbox 330) sono in netto ritardo rispetto i tempi annunciati sul Vostro sito, forse sarebbe stato più corretto avvisare i clienti del disagio che avrebbero dovuto sopportare, visto che per tale disservizio non sono previsti SCONTI SUI PREZZI, ne altre agevolazioni. Ebbene, ora, sarebbe da tutti gradita una spedizione "ULTRA ESPRESSA" (il mio ordine è in attesa di spedizione da 2 Giorni!).