LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


30/03/2009
Lucianox ha scritto: Salve a tutto lo staff e scusate la mia ignoranza ma non ho capito una cosa. Devo stampare il modulo spedizione ordine, tagliarlo in due e mettere la prima parte sul paco di spedizione e la seconda sulla console e devo anche stampare una in più per il corriere? Vi prego rispondetemi grazie.

Risponde Pcbox: Ne deve stampare una seconda copia da far firmare al corriere al momento della consegna e lo deve consegnare lei come prova di consegna.

30/03/2009
gaara ha scritto: Nel servizio spedizioni viene menzionata la Bartolini. Cliccandoci su si nota che l'appalto appartiene alla SDA. Visti gli ultimi articoli sui giornali locali della mia zona, come ordino un servizio bartolini. Grazie

Risponde Pcbox: Spediamo gli ordini solo con SDA, che per il momento è stato sempre puntuale e affidabile e oltretutto ci garantisce per ogni pacco preso in consegna. Si fidi, SDA va benissimo.

30/03/2009
mariotina ha scritto: Salve, nel fare i complimenti per la serietà e la rapidità del servizio che offrite, volevo sapere quando riceverò il c.d. "Software MULTIMEDIA PACK" che doveva essere a corredo della mia xbox 360 pro acquistata. Una vostra collaboratrice al telefono (giorno 15 marzo) mi aveva detto che era in fase di aggiornamento e sarebbe stato rilasciato tra una ventina di giorni. In tal caso me lo invierete automaticamente o devo richiederlo? E se si come? Grazie.

30/03/2009
AlessandroBricola ha scritto: Ciao scusate la differenza tra una modifica XBOX 360 con flash bios o con dual bios in cosa consiste??

Risponde Pcbox: Nonostante il firmware sia esattamente lo stesso, la prima funziona sempre modificata, mentre la seconda può funzionare sia in modalità modificata che non modificata.

28/03/2009
renato ha scritto: Salve, grazie per il servizio offerto, vorrei solo sapere se le console in garanzia riparate e sostituite con il modello jasper saranno fornite di cavo di alimentazione.

28/03/2009
RENE66 ha scritto: Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa. Volevo sapere se riuscirò ad riavere la mia console per la prossima settimana?

28/03/2009
ha scritto: Grazie per la risposta, vorrei farvi un ultima domanda. Se vengo bannato e decidessi di rottamare la console la accettereste? O valutate solo console non bannate?

Risponde Pcbox: Certo che la accettiamo, valutiamo le console da rottamare anche se sono bannate.

28/03/2009
stefano ha scritto: Salve staff di pcbox, volevo avere una informazione. Mandandovi la mia xbox 360 affetta dall'errore 3 led rossi nel cartone dovrei lasciarvi anke l'alimentatore e tutti i suoi vari componenti al completo? grazie!

Risponde Pcbox: Guardi basta che ci invii la console XBOX 360 e l'alimentatore, tutto il resto non importa.

28/03/2009
hbomb ha scritto: Ho acquistato una xbox elite dal vostro sito con modifica del flash bios, posso aggiornare personalmente la DASHBOARD di XBOX 360 a ultima versione NXE rischio di rovinare la modifica? è possibile sapere a cosa vado incontro GRAZIE VI PREGO RISPONDETEMI

Risponde Pcbox: Certamente, la può aggiornare anche lei senza alcun problema.

28/03/2009
autistavolvo ha scritto: Ho aspettato per avere la ps2 modificata comprata da voi nuova ed è arrivata con il pulsante non funzionante di accensione come mai prima di spedirla non viene effettuato un controllo.

Risponde Pcbox: Prima di essere spedite tutte le console vengono attentamente testate e collaudate nel funzionamento. Quello che segnala non ha spiegazione se non a seguito di un trasporto da parte del corriere non adeguato. In ogni caso non si preoccupi, basta che effettui una richiesta di RMA e attenda il corriere per il ritiro della sua console. Naturalmente la riparazione sarà in totale garanzia.

28/03/2009
jetro007 ha scritto: Console modificata arrivata! Perfetta! Ho dovuto aspettare un pò ma ne è valsa la pena! Pcbox TOP! Voto 10/10! Grazie Mille!

28/03/2009
destriero ha scritto: Ho appena effettuato un ordine telefonico per una XBOX 360 modificata. Dall'altra parte ho trovato una persona che, con calma e pazienza, mi ha chiarito tutti i dubbi che avevo, consigliandomi inoltre per il migliore acquisto. Una tale disponibilità nei confronti del cliente non me l'aspettavo davvero! Graaaazie!