LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


18/03/2009
pratoa ha scritto: Cosa significa evasione entro 4 giorni? Rispondetemi grazie!!

18/03/2009
Lucky1974 ha scritto: Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se per giocare con i backup ed andare online consigliate la xbox 360 modificata con il dual bios o quella con infectus2 . Che differenze ci sono? non riesco proprio a decidere. Grazie!

Risponde Pcbox: Tra le due le consigliamo sicuramente quella con modchip Infectus2, che con il programmatore specifico per il modchip, che può acquistare insieme alla console modificata, può essere aggiornato in qualunque momento.

18/03/2009
leonrox ha scritto: Salve a tutti un informazione ho aquistato da voi una xbox 360 modificata pro system con modchip infectus2. Va benissimo e sono super contento. Il tastino dietro alla console a che serve? Grazie siete i numeri uno attendo risposta.

18/03/2009
MegaII ha scritto: Salve ragazzi, mi è arrivata ieri la console Xbox 360 modificata, ho dovuto aspettare un pò però alla fine son soddisfatto del lavoro. C'è qualche novità riguardo la modifica della ps3? Ciao e quando ci sarà una modifica della ps3 verrò sicuramente da voi!

18/03/2009
gignikko210 ha scritto: Nonostante il ritardo, sono comunque molto soddisfatto dell'acquisto. Ho preso una Xbox 360 modificata con DUAL BIOS, e per ora funziona perfettamente! Aspetto solo l'invio del cavo RJ45 come scritto nella confezione, ma cmq il servizio è stato ottimo.

18/03/2009
Rhyno ha scritto: Gentilmente vorrei sapere più o meno per quando è previsto l'arrivo della psp slim and light nell'offerta speciale

18/03/2009
fabio ha scritto: Dopo solo una settimana dalla riparazione di CPU e GPU mi si è ripresentato l'errore 76. Mi sostituite la Xbox 360 ancora in garanzia o andiamo avanti con i tentativi di riparazione che forse mi costeranno più di un nuovo modello? Gradirei una risposta professionale poiché vi ritengo un'azienda seria (anche perché non avete progettato voi le X360!!)

17/03/2009
redout ha scritto: Le xbox 360 modificate arcade che vendete, permettono di vedere i divx senza doversi collegare a LIVE? La dashboard installata e' l'ultima? che differenza c'e tra quelle con lettore Lite-on o quelle con l' ms28? Grazie in anticipo, mi sembrate molto professionali!

Risponde Pcbox: Purtroppo il numero di richieste non ci permette di risponderle nella sezione commenti. La preghiamo di scrivere direttamente all'indirizzo supporto@pcbox.it, dove un nostro operatore le risponderà entro 24 ore.

17/03/2009
xpj72 ha scritto: E' arrivata la mia Xbox 360 PRO SYSTEM HALO PACK modificata universale (modello JASPER) HD 60GB LETTORE SAMSUNG MS28 con modchip INFECTUS2 serie Extreme con Uscita HDMI + Cavo Lan RJ45 incrociato (crossed) + Software MULTIMEDIA PACK + Gioco HALO 3 + Gioco HALO WARS. FUNZIONA TUTTO A MERAVIGLIA. COME PENSAVO 5 GIOCHI PROVATI TUTTO OK. GRAZIE

17/03/2009
Ghebbe ha scritto: Dopo un pò di tempo mi è stata riconsegnata la mia Xbox 360 modificata con FLASH BIOS. Perfettamente funzionante ed imballata, grazie mille.

17/03/2009
Mauro ha scritto: Salve, volevo un'informazione in merito ad un eventuale acquisto di una Xbox 360 modificata. In caso appunto di acquisto di una nuova console, per quanto riguarda la garanzia sui led rossi, ho letto che restano esclusi da garanzia anche problemi legati a blocco della console causati da eventuali aggiornamenti della dashboard o altro (errore 66 o simili), che però sono effettivamente una causa frequente di questo problema. Possibile che sia fuori dalla garanzia? In caso occorre spedirla a voi e pagare 48e (come da listino) per la soluzione del problema? Nel caso in cui vi si debba spedire la console in assistenza per la garanzia, è possibile chiamarvi così mandate voi il corriere a ritirarla e la rispedite, il tutto per 19e (come da listino)? Eventualmente l'utente deve solo chiamarvi e preparare il pacco per il corriere? Grazie :)

Risponde Pcbox: Il problema dei 3 led rossi non dipende assolutamente dall'aggiornamento della console. Se acquista la console nuova da noi la garanzia è di 3 anni e copre anche il famoso errore dei 3 led rossi.

17/03/2009
semglory ha scritto: Salve pcbox, leggendo i commenti naturalmente soddisfatti degli altri utenti, desidero un chiarimento sulla mia situazione. La gentile centralinista mi ha detto che in data 4/3 vi è arrivata la mia psp da modificare. Essendo passati 13 giorni desidero essere chiarito sullo stato di lavorazione della mia console. Vi prego, è particolarmente urgente. Grazie.

Risponde Pcbox: Facciamo subito una segnalazione al laboratorio tecnico per la verifica della sua console.