LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


13/03/2009
stella ha scritto: Per favore se ce la fate riuscite a farmela entro la mattinata cosicché passo nel primo pomeriggio? Grazie mille. Scusate ma ho degli impegni nel tardo pomeriggio. Vorrei riuscire a prenderla prima. Grazie ancora Stella

Risponde Pcbox: Gliela faccio preparare subito.

13/03/2009
silver ha scritto: in data 10 marzo ho acquistato una xbox 360 ELITE e volevo chiedervi per quando potrebbe passare in spedizione,visto i ritardi per le ELITE. Grazie siete i migliori!

Risponde Pcbox: La vedrà passare in spedizione tra oggi e lunedì, dal momento che oggi ci consegnano una partita proprio di XBOX 360 ELITE.

13/03/2009
Stefano ha scritto: Ho ricevuto nelle scorse settimane una Wii modificata, Ottimo lavoro funziona perfettamente sotto tutti gli aspetti, tuttavia non ho ancora ricevuto il gioco omaggio che mi era stato promesso dal signor Campa nell'ordine iniziale. Sono sicuro che non vorrete smentirvi. grazie

13/03/2009
Fabio ha scritto: Arrivata ieri la Xbox 360 modificata riparata per l'errore dei 3 led rossi (ring of deaath), Avete fatto un ottimo lavoro, sembra funzionare di nuovo tutto a dovere! Grazie e complimenti per la velocità e l'ottimo lavoro svolto.

13/03/2009
costanzop ha scritto: A breve mi arriverà la mia xbox 360 modificata e sono sicuro che mi funzionerà. Ringrazio tutti, soprattutto il Dott. Francesco Campa per la sua disponibilità a contattarmi telefonicamente. Consiglio molto il sito per la disponibilità e i prezzi convenienti che offre nelle console ma soprattutto nei giochi originali. Cordiali saluti

13/03/2009
zerocom77 ha scritto: Complimenti e grazie di tutto Xbox 360 modificata perfetta e attesa entro i tempi previsti!

13/03/2009
matbruschi ha scritto: Salve,volevo chiedervi come mai il prezzo per aggiornare l'xbox360 oscilla continuamente. Due giorni fa era a 12€ e oggi a 29,50€,come mai? Attendo notizie. Grazie

Risponde Pcbox: Il prezzo del servizio era stato inserito in promozione per i primi 4 giorni, adesso è tornato al livello normale.

13/03/2009
robybad ha scritto: Finalmente ho ricevuto la mia xbox 360 arcade jasper modificata, tutto perfettamente funzionante, anche i nuovi giochi, grazie al firmware ixtreme 1.51, ne è valsa la pena aspettare, grazie anche per il gioco Two Worlds che mi avete regalato.

12/03/2009
frizian8 ha scritto: Vorrei sapere se con il ritiro a domicilio il corriere mi lascia una ricevuta. Altrimenti come giustifico la consegna? l'email dice di far firmare al corriere il foglio prestampato. Ma nn mi sembra sia una prova di consegna.

Risponde Pcbox: Certamente che le lascia una bolla di presa di carico della console, oltre naturalmente alla ricevuta firmata della copia dell'ordine.

12/03/2009
semglory ha scritto: Scusate, la modifica per la mia PSP Slim&Lite risulta ancora in lavorazione, nonostante siano passati i 5 giorni massimi di lavorazione. Desidero sapere gentilmente quando arriverà a destinazione. Grazie e cordiali saluti.

12/03/2009
carlito ha scritto: Salve pcbox, volevo ringraziarvi anche se in ritardo dello splendido lavoro che avete fatto. Vorrei ringraziare Valentina la quale mi ha risposto sempre alle mail. Comunque azienda affidabilissima. Sono da ora in avanti un vostro cliente. Unica pecca, il servizio telefonico, ho provato a contattarvi tantissime volte ma non sono riuscito mai a prendere la linea. BUON LAVORO SIETE FANTASTICI. è valsa la pena della lunga attesa.

12/03/2009
stella ha scritto: Posso passare domani a ritirare la wii ? Grazie.

Risponde Pcbox: Domani sarà pronta, ma deve attendere il messaggio "in attesa di essere ritirata" per passare a ritirarla.