Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
03/04/2009 Lucianox ha scritto: Saluti a tutto lo staff avrei una domanda da farvi. Voi fatte ancora delle riparazioni sulla psx (Playstation1) ?
Risponde Pcbox: Certamente, basta che ordini il servizio di riparazione con preventivo per PS2 e ci invii la psx per la verifica del problema.
02/04/2009 RENE66 ha scritto: Posso sapere se la mia console è già stata riparata?
02/04/2009 EROS ha scritto: Grazie, tutto arrivato e funzionante.
02/04/2009 Luca ha scritto: In data 27/03/2008 vi ho inviato nr. 2 console xbox 360 per la modifica del firmware alla versione 1.51 Final. Il nr d'ordine è il 3084/2009. Sapreste dirmi a che punto si trova l'ordine e quando dovrebbero tornarmi? Grazie
02/04/2009 pinguino1986 ha scritto: Console Wii ritirata stamani. Funziona veramente a meraviglia. Ottima comunicazione e professionalità!!!!!
02/04/2009 arlex ha scritto: Salve, ho preso da voi una xbox arcade con modifica dual bios. Oggi microsoft ha rilasciato un aggiornamento del firmware. Posso fare tranquillamente l'aggiornamento?
Risponde Pcbox: Certamente, senza alcun problema.
02/04/2009 Mat80 ha scritto: Buongiorno vorrei sapere quando verrà spedita la mia console riparata e modificata. Grazie
02/04/2009 wpisa ha scritto: Vorrei sapere se il mio ordine riguardo ad un masterizzatore e un box esterno usb vi è arrivato correttamente.
02/04/2009 benattif ha scritto: Oggi mi aspetto il ritiro della consolle (sto già male) ma per ora la gentilezza, cortesia e competenza nell'accettazione delle mie richieste sono state encommiabili. Continuate così!!!!!
02/04/2009 peppe1011 ha scritto: Ho appena comprato una xbox 360 pro system con dvd lite-on e modifica flash BIOS. Vorrei sapere una cosa, se scarico le iso dei giochi su emule, come faccio a caricarle direttamente sull'hard disk dell'xbox? E' possibile farlo senza dover masterizzare il gioco sul dvd? grazie.
Risponde Pcbox: No, non è possibile, occorre sempre il DVD originale o di backup nel lettore DVD della XBOX 360.
02/04/2009 lelelucky ha scritto: Vorrei sapere quando sarà spedita la mia XBOX 360 ELITE RE5 PACK LIMITED EDITION modificata universale (modello JASPER), visto che nell'ordine c'era scritto evasione:entro 2 giorni. Grazie
Risponde Pcbox: Le confermiamo che la sua console modificata passerà in spedizione entro la giornata di oggi.
02/04/2009 Wake ha scritto: Vorrei sapere se sono disponibili le ventole Whisper max. Perché nel sito risultano disponibili. Ci sono o non ci sono?
Risponde Pcbox: Certamente, le confermiamo che le ventole Whisper max Talismoon per XBOX 360 sono disponibili e spedibili immediatamente.