Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
06/04/2010 tizzino95 ha scritto: Mi sono registrato con il mio nome però la ricarica postepay lo fatta con un altro nome succede qualche cosa?
06/04/2010 tizzino95 ha scritto: Grazie per la risposta...
06/04/2010 ha scritto: Questa settimana è stata fatta la modifica sulla mia NINTENDO WII. Ho provato a giocarci un pò e va tutto benissimo;-) ci tenevo scrivervi questa e-mail per ringraziarvi del vostro operato e professionalità .con voi mi son trovato molto bene! colgo l'occasione quindi per augurare a tutti una buona pasqua.
06/04/2010 tizzino95 ha scritto: Salve, nel pacco che devo spedire a recovery bios ci devo mettere solo la console 360 o con l'aggiunta dell'alimentatore?
Risponde Pcbox: Se ci mette anche l'alimentatore è meglio.
06/04/2010 lilianbob ha scritto: Volevo sapere se la console xbox 360 modificata di cui a questo link https://www.pcbox.it/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=1262 è disponibile oppure se bisogna aspettare Grazie.
Risponde Pcbox: Il prodotto è disponibile e può essere spedito subito.
06/04/2010 bankai ha scritto: Sapete se hanno in lavoro il firmware LT anche per il lettore samsung?
06/04/2010 risolutore ha scritto: Io alla wii ho fatto una modifica flash bios e isoloader ora posso fare leggere i giochi di backup da hd e da dvd giusto?
06/04/2010 tizzino95 ha scritto: Volevo sapere se lunedi 5 aprile siete aperti... grazie
06/04/2010 ciro ha scritto: Quando arriverà la xbox 360 che vi ho spedito per sostituzione ??
06/04/2010 dannylake76 ha scritto: Tra le varie xbox 360 modificate quale mi consigliate??? premetto che userò la console in sola modalità off line.
P.S. sono un profano in merito, non capisco l'utilità di un hard disk molto capiente sarebbe gentile di indicarmi l'utilità. Grazie
Risponde Pcbox: Nel suo caso le consigliamo una XBOX 360 modificata con FLASH BIOS, più l'hard disk è grande, meglio è dal momento che ci può copiare i giochi che poi può avviare.
06/04/2010 matbruschi ha scritto: Volevo sapere se cambia qualcosa tra il trasformatore per l'xbox 360 arcade o di quella elite. Ciao e Grazie
Risponde Pcbox: No, non cambia assolutamente niente.
06/04/2010 Simo ha scritto: Volevo sapere se il modchip infectus 2 advanced legge i nuovi giochi con wave 6 ? Grazie in anticipo della risposta.