Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
07/04/2010 Alessandro Milella ha scritto: Ho eseguito un ordine di una xbox 360 arcade ed ho effettuato il pagamento con successo con ricarica postepay online, ma ho letto che necessitate della ricevuta dell ufficio postale, cosa bisogna fare va bene lo stesso o altrimenti cosa devo fare? vi ho inviato anche delle e-mail ai vostri indirizzi,grazie.
07/04/2010 dario92 ha scritto: Microsoft ha rilasciato oggi 06 Aprile, un nuovo aggiornamento della dashboard (periferiche USB) per le Xbox 360, acquistando una console modificata è già incluso tale aggiornamento? Grazie!
Risponde Pcbox: No, al momento occorre effettuare l'aggiornamento, ma non ci sono problemi, con la xbox 360 modificata si può fare senza alcun problema.
06/04/2010 tizzino95 ha scritto: Salve, nel pacco non ho messo l'alimentatore per la console 360 bisogna metterlo per forza?
Risponde Pcbox: No, non importa.
06/04/2010 Isolde ha scritto: Con la presente confermo il ricevimento del rimborso dell'importo pagato da parte del consumatore. RingraziandoLa per la gentile collaborazione nella soluzione del problema, porgo Cordiali saluti.
06/04/2010 Stefano ha scritto: Grazie mille, rimborso ordine avvenuto. Grazie ancora. Saluti.
06/04/2010 tizzino95 ha scritto: Mi sono registrato con il mio nome però la ricarica postepay lo fatta con un altro nome succede qualche cosa?
06/04/2010 tizzino95 ha scritto: Grazie per la risposta...
06/04/2010 ha scritto: Questa settimana è stata fatta la modifica sulla mia NINTENDO WII. Ho provato a giocarci un pò e va tutto benissimo;-) ci tenevo scrivervi questa e-mail per ringraziarvi del vostro operato e professionalità .con voi mi son trovato molto bene! colgo l'occasione quindi per augurare a tutti una buona pasqua.
06/04/2010 tizzino95 ha scritto: Salve, nel pacco che devo spedire a recovery bios ci devo mettere solo la console 360 o con l'aggiunta dell'alimentatore?
Risponde Pcbox: Se ci mette anche l'alimentatore è meglio.
06/04/2010 bankai ha scritto: Sapete se hanno in lavoro il firmware LT anche per il lettore samsung?
06/04/2010 risolutore ha scritto: Io alla wii ho fatto una modifica flash bios e isoloader ora posso fare leggere i giochi di backup da hd e da dvd giusto?
06/04/2010 tizzino95 ha scritto: Volevo sapere se lunedi 5 aprile siete aperti... grazie