Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
15/03/2010 Fox ha scritto: Buongiorno, volevo acquistare da voi una xbox elite con infectus 2, la mia domanda è questa con un firmware aggiornato (penso l'ultimo che mettete su voi) sono in grado di leggere tutti i giochi di tutte le wawe oppure leggerà solo quelli con wawe nuove?
Risponde Pcbox: Certamente, potrà leggere tutti i giochi con protezione wave, anche quelli con protezione wave vecchia.
15/03/2010 goblin83 ha scritto: Salve ho una xbox 360 con lettore SAMSUNG MS28 con modchip INFECTUS2 serie Extreme, mi conviene fare l'aggiornamento ixreme 1.61 oppure quello lt? quale è la differenza, eventualmente posso cambiare anche il lettore? come funziona la prass? devo spedire la mia xbox da voi?
15/03/2010 elvairusx ha scritto: Vorrei capire bene una cosa voglio effettuare una modifica dual chip advance. il prezzo con iva e di 69,90. siccome ho una elite presa circa a settembre 2009 il punto è che non ho capito se devo pagare anche un supplemento in più. perche il lettore e uno di quelli più recenti. Grazie attendo risp.
Risponde Pcbox: Se ha un lettore liteon deve per forza pagare anche il supplemento.
15/03/2010 Paolo ha scritto: Non riesco ad effettuare le copie di backup dei giochi originali Wii utilizzando il masterizzatore DVD "LG 22NS50", devo aggiornare il firmware del masterizzatore o cos' altro? Come posso fare?
Mi potete aiutare, per favore. Grazie.....
15/03/2010 goblin83 ha scritto: Sono un vostro cliente, nel mese di febbraio ho acquistato da voi una XBOX 360 PRO SYSTEM modificata universale (modello JASPER) HD 60GB LETTORE SAMSUNG MS28 con modchip INFECTUS2 serie Extreme. Adesso in questi giorni sto avendo alcuni problemi causa giochi wave 4 e 5, cioè non partono. Cosa mi consigliate di mettere per farli partire? vi posso spedire già la mia xbox per farla migliorare? Devo cambiare il lettore? Ad oggi quale è il vostro lettore migliore e pratico? Aspetto vostre risposte. Nell'attesa vi porgo i miei distinti saluti.
15/03/2010 giovanni ha scritto: ci vuole per forza l'assistenza microsoft se si rompe la presa hdmi dietro l'xbox? o potete aggiustarla pure voi. grazie
15/03/2010 romaumbe ha scritto: Scusate vorrei sapere la mia console quando arriva a casa?
15/03/2010 sagittar ha scritto: Ho acquistato da voi una xbox 360 modificata, potrebbe arrivare anke nei giorni festivi? GRAZIE
15/03/2010 violasilvio ha scritto: Ho fatto fare una modifica alla mia xbox 360 elite ma i giochi nn partono se per cortesia mi date delle spiegazioni. Vi ringrazio. Quando inserisco il dvd mi dice solo disco multimediale misto. Spero di ricevere una risposta in merito grazie
Risponde Pcbox: Sta effettuando le copie di backup in modo non corretto, deve seguire una guida che può trovare online.
15/03/2010 goblin83 ha scritto: Ho comprato da voi nel mese di aprile 2009 una XBOX 360 PRO SYSTEM modificata universale (modello JASPER) HD 60GB LETTORE SAMSUNG MS28 con modchip INFECTUS2 serie Extreme con Uscita HDMI + Cavo Lan RJ45 incrociato. -fino ad oggi non ho avuto nessun problema con la consolle, ma proprio adesso ho comprato 2 giochi nuovi e non me li rileva. devo fare per caso qualche aggiornamento? i giochi più vecchi li rileva mentre questi 2 nuovi cioè final fantasy 13 e mass effect 2 non li rileva. Per caso si è guastata? Penso però di no perche tutti gli altri giochi partono. aspetto vostre ulteriori risposte. grazie.
Risponde Pcbox: Deve fare l'aggiornamento del firmware, trova tutte le informazioni al seguente link
15/03/2010 robertab ha scritto: Perdonate il nuovo commento ma avevo ancora una domanda. Alla mia domanda avete risposto con "Non li può leggere, legge i DVD+R Dual Layer da 8,5 GB di marca verbatim." Quindi se io prendo un DVD+R DL Verbatim da 8,5Gb e metto sopra dei file .AVI, l'XBOX modificata riuscira' a riprodurli?
15/03/2010 Cobra1978 ha scritto: Volevo sapere se facendo la modifica jtag alla xbox i giochi possono partire anche da 1 hardisk esterno e se la console deve essere anche modificata con chip come infectus ecc o basta la modifica jtag? inoltre dopo la modifica è possibile eseguire anche giochi originali o copiati da dvd?