Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
03/01/2008 max ha scritto: Buonasera, volevo sapere quando saranno nuovamente disponibili le wii modificate. Grazie e saluti.
03/01/2008 Jose ha scritto: Order received and ok. My computer returns to work. Thank you very much.
03/01/2008 patrizio ha scritto: Gentile Staff Pcbox, Vi comunico con soddisfazione che il pacco e' regolarmente arrivato questa mattina.
C'e' stato solo uno piccolo errore nel comunicarmi il codice tracking nella vs mail precedente.
03/01/2008 bino101 ha scritto: salve volevo sapere quando ritornerà disponibile le riparazione dei tre led rossi poiché vedo ormai che sono un pò di giorni che non è disponibile grazie.
Risponde Pcbox: Il servizio di riparazione dell'errore dei 3 led rossi verrà riattivato entro la fine della prossima settimana.
03/01/2008 Doni ha scritto: Salve, volevo sapere se ordinando qui da voi una xbox 360 NON modificata pro system con hdmi e quindi cpu a 65nm, insieme al chip di modifica Infectus, lo installate direttamante voi il chip? Grazie mille
02/01/2008 cioccori ha scritto: Quanto mi costa per il servizio RMA il trasporto andata e ritorno gestiti da voi per una xbox 360 acquistata da voi in aprile che presenta i 3 led rossi? Grazie.. AUGURI DI BUON 2008... Pierluigi
Risponde Pcbox: Il costo andata/ritorno con ritiro di console a domicilio e pagamento in contrassegno è pari a 30,00 euro Iva inclusa.
02/01/2008 ennio ha scritto: Preso XBOX 360 modificata universale con uscita audio/video HDMI, modifica e consegna lampo e perfettamente funzionante. Solo che mi avevano garantito che in dotazione trovavo il cavo hdmi, ma così non fù!!dopo innumerevoli tentativi per averlo..non c'è stato niente da fare! Aspettate a dire seria una azienda. La serietà si vede da queste cose, l'errore era il loro, ma a subire sono IO!
Risponde Pcbox: Ci scusiamo ma l'errore non può essere attribuito alla nostra azienda, dal momento che nella confezione della XBOX 360 Arcade è proprio Microsoft a non inserire il cavo HDMI. Può comunque acquistare il cavo direttamente dal nostro catalogo online.
02/01/2008 Marco ha scritto: Scusate tutti ma millantare la disponibilità di un prodotto e poi non essere in grado di soddisfarne gli ordini entro una data importante come il Natale è tutto meno che indice di serietà, inoltre senza dare segni di vita all'acquirente che ne ha già disposto il pagamento a mezzo carta di credito. Altre realtà del settore hanno operato diversamente.
Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo ma purtroppo la mancanza di console nel periodo natalizio è stato dovuto a carenze distributive da parte del produttore (nintendo in testa a tutti) che hanno fornito quantità minime di console e ci hanno impedito di soddisfare tutte le nostre richieste.
01/01/2008 Riccardo ha scritto: La psp slim modificata funziona alla grande! Imballo indistruttibile (ho dovuto lottare! :D) veramente ottimo servizio. Soddisfatto al 100%
31/12/2007 Umberto ha scritto: "LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI" Ho provato la Xbox 360 riparata ed è tutto OK. Volevo spezzare una lancia in favore di Pcbox. Io ho aspettato 1 mese e mezzo per la riparazione e non mi sono mai lamentato perché capisco che in questi periodi è normale avere dei ritardi soprattutto per questo genere di articoli. AUGURO A PCBOX E A TUTTI QUANTI I CLIENTI UN FELICE E PROSPEROSO 2008.
30/12/2007 Wemarcus ha scritto: Xbox 360 arrivata....per adesso nn ho più problemi con i TRE LED ROSSI....speriamo che non tornino...grazie mille
30/12/2007 gufo851 ha scritto: Ottimo servizo, più che soddisfatto per il vostro lavoro. Grazie ancora e buon anno