LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


24/07/2009
patrick ha scritto: Bonjour! La puce est bien arrivée. Et quand je suis content je le dis aussi ! Apres la mise en place tous fonctionne à merveille. Grace a vous pour un petit prix j'ai realisé une grosse economie ! Merci beaucoup pour les reponses rapide a mes mails, au service, et la qualité du resultat. Bonne continuation à vous ! Freyjoh Un client très satisfait !

24/07/2009
Matteo ha scritto: Una volta modificata la WII con flash bios è possibile riportarla allo stato originale?

Risponde Pcbox: Certamente, senza alcun problema, basta che ce la rimandi.

24/07/2009
Swan ha scritto: Volevo sapere se con la modifica 1.6 posso giocare on line senza essere bannato. Grazie

Risponde Pcbox: Un minimo rischio c'è sempre, ma con la versione 1.6 iXtreme Stealth è molto basso.

24/07/2009
Swan ha scritto: Volevo sapere quando verrà spedita la xbox 360 usato garantito codice RCB4200. Grazie

Risponde Pcbox: Guardi per informazioni su un ordine la preghiamo di scrivere a supporto@pcbox.it

24/07/2009
ambrosaniog ha scritto: Ho ricevuto la consolle wii, tutto ok sia da parte del corriere che sotto il profilo software. vi ringrazio x la tempestività e serietà. un ringraziamento particolare alla sig.ra Valentina sempre disponibilissima. grazie anche a tutto lo staff.

24/07/2009
gerlifus ha scritto: Non tenete il lettore hd esterno per xbox360 con ingresso usb per pc

Risponde Pcbox: Certamente, ce ne abbiamo 1 disponibile. Se le interessa può scrivere a francesco@pcbox.it.

24/07/2009
Matteo ha scritto: Ho acquistato una xbox arcade la scorsa settimana, (alla fine l'ho presa non modificata e attendo un aggiornamento del firmware)...scusate ma quelle che vendere ora non sono uguali?...a che punto siete con la modifica?...grazie scusate se sono impaziente...ma volevo portare l'xbox in vacanza...ahahaha

Risponde Pcbox: Si, sono uguali alla sua, vedrà che non appena torna dalle vacanze il nuovo firmware sarà pronto.

23/07/2009
Nico ha scritto: Sempre in riferimento ad offerta sottocosto volevo chiedere se il fatto che non si possa richiedere la modifica direttamente escluda anche che una volta ricevuta la console non possa rispedirvela per fare una modifica successivamente.

Risponde Pcbox: Assolutamente no, la può ricevere e poi rimandarcela per la modifica, senza alcun problema.

23/07/2009
4less4ndro ha scritto: salve io ho un rma in attesa di spedizione però non mi è stato detto se la xbox è stata riparata o no e se era funzionante. Ho mandato varie email ma non mi è stato detto niente, che dovrei fare?

Risponde Pcbox: Basta che guardi nelle note del RMA e vedrà tutta la spiegazione.

23/07/2009
wattala ha scritto: Sono rimasto deluso per la riparazione dei 3 led rossi (errore 74) sulla xbox 360. E' 4 volta che mi da lo stesso problema e il bello che gli ultimi 3 sono a distanza di 20 giorni la butto, faccio prima!

Risponde Pcbox: Purtroppo in alcuni casi l'errore si ripete e non è possibile eliminarlo. Ma non la butti assolutamente, se vuole possiamo rottamarla per l'acquisto di una nuova. Può mandare una email all'indirizzo amministrazione@pcbox.it.

23/07/2009
Matteo ha scritto: Un altra domanda si paga a lavoro fatto o prima Quando il corriere viene a prendere la console

Risponde Pcbox: Solo quando il corriere le riconsegna la console, quando arriva a prenderla non deve pagare niente.

23/07/2009
Matteo ha scritto: Io vorrei modificare la psp ma ho una domanda: -Se dopo la modifica fatta la psp non funziona o il lavoro non mi piace c'è la possibilita di un soddisfatto o rimborsato?

Risponde Pcbox: Certamente, ha 10 giorni di tempo per chiedere il recesso.