Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
04/08/2009 ErGiGiDj ha scritto: ciao aa tutti io tempo fa presi un a consolle mod nuova e cn dentro il cd compilation nio,volevo sapere che succede se lo metto nella xbox,poi in caso di bannamento la consolle rimane garantita per 3 anni??
04/08/2009 glaux75 ha scritto: Non so cosa dire, sono al settimo celo! In 3 giorni lavorativi mi avete risolto un problema grosso quanto una casa. Mi avete riprogrammato il chip del bios della mia scheda madre. Avete resuscitato il mio pc che ormai tutti davano per morto. Siete davvero i numeri uno. Complimenti. Grande professionalità, competenza e serietà.
GRAZIE
03/08/2009 anonim0 ha scritto: Nell'articolo RCB9939 non modificata c'è anche un gioco originale compreso nel prezzo?? Perchè nella descrizione c'è scritto ma poi nel contenuto della confezione no. Buona giornata
Risponde Pcbox: No, nella confezione non è compreso nessun gioco in quanto si tratta di prodotti sottocosto.
03/08/2009 rexcom71 ha scritto: buongiorno a tutto lo staff. Scusatemi la mia MOBO è stata spedita? Mercoledi' parto per le ferie come già vi avevo detto. Grazie per la collaborazione
03/08/2009 gaara88 ha scritto: Volevo chiedere che differenza c'e tra una xbox 360 arcade ed elite se le si considera come versione Light. Perchè a parità di accessori e modifica la elite costa 30 euro in più?
Risponde Pcbox: solo il colore del case NERO, per questo costa 30,00 euro in più.
03/08/2009 x domenico da nicola ha scritto: Sto aspettando che il lettore venga modificato da un bel pò di tempo. Ma la colpa non è di Pcbox, ma delle protezioni che ha adottato la Microsoft contro la pirateria. Speriamo bene, ho letto su un forum che è quasi fatta.
03/08/2009 domenico ha scritto: Salve e vero che ci sono alcuni modelli di lettori xbox360 lite-on di produzione 2009 da cui e impossibile estrarre la key???
03/08/2009 Deimoc ha scritto: Ciao a tutti, ho acquistato da voi la xbox 360 pro system con flash bios 1.6, l'11 agosto ci sarà l'aggiornamento della dashboard, posso aggiornarla tranquillamente o mi conviene scaricarmi l'aggiornamento da internet e poi installarla nella console attraverso penna usb? Per evitare eventuali rischi di ban. Grazie
Risponde Pcbox: Conviene sempre scaricare l'aggiornamento ed installarlo da penna USB.
03/08/2009 domenico ha scritto: salve sono vostro cliente. Chiedo se accettate come permuta console xbox 360 originale non moddata modello falcon lite on per acquisto nuova arcade jasper con flash bios grazie
Risponde Pcbox: No, al momento non possiamo accettare questo tipo di permuta.
03/08/2009 Antonio ha scritto: Salve, vorrei chiedervi i chip per la modifica ps2 possono leggere solo gli emulatori citati nelle loro schede tecniche?
e vorrei sapere anche funziona anche l'emulatore gba nella ps2 modifca...
grazie
03/08/2009 giga ha scritto: La mia xbox 360 e stata da voi modificata a fine febbraio volevo sapere per favore quale firmware posseggo essendo interessato ad eventuale modifica. Molte grazie.
Risponde Pcbox: Sicuramente era la ver. 1.51.
03/08/2009 ubo000giu ha scritto: Non so se prendere una xbox 360 modificata con Flash Bios o con Dual Bios. Leggendo le descrizioni di entrambe non ho capito se con la Flash si può giocare senza ALCUN rischio su LIVE. Con la Dual basta avviare l'Xbox in modalità originale e giocare su LIVE con giochi originali...ma con la Flash come funziona? Grazie in anticipo.
Risponde Pcbox: Per esperienza le consigliamo la FLASH BIOS, dal momento che con l'ultimo firmware ixtreme ver. 1.6 funziona benissimo anche su XBOX LIVE.