Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
26/09/2017 Antonio ha scritto: Ho comprato una raspberry pi3, prodotto ottimo, consegna nei tempi, unica pecca secondo il mio parere, il supporto tecnico. Avevo delle difficoltà con l'inserimento dei file sulla scheda , mi hanno dato supporto per le due volte che li avevo contattati, dopo essere riuscito a risolvere questo problema, avevo chiesto se mi davano indicazioni su come sistemare la risoluzione dello schermo (si vedeva talmente male che era improponibile da usare), mi hanno chiesto i dati del monitor, ho inviato il tutto e poi basta, da li in poi mai più sentiti, fino a qualche giorno fa quando mi è arrivata una mail dove mi veniva chiesto di scrivere la mia opinione su PCBOX. La mia opinione sarebbe stata ottima, anzi lo è per il prodotto in questione, però secondo me il supporto dovrebbe essere un tantino più completo, purtroppo nel mucchio dei clienti può esserci anche quello che come me fa fatica a sistemare i parametri nei vari bios e cartelle di sistema.
Risponde PCBOX.IT: Gentile Antonio, la ringraziamo per il suo commento e siamo felici che abbia trovato la nostra console retrogaming di sua soddisfazione. Per quanto riguarda il problema del monitor, ci risulta che un nostro tencico le abbia suggerito, durante uno dei suoi contatti, di modificare la risoluzione video della console nella sezione Impostazioni, Configurazione. Altra possibilità è quella di verificare nelle impostazioni del televisore se il formato corretto di immagine è quello giusto, altrimenti la visualizzazione può risultare sgranata, come nel suo caso. Se non fosse riuscito a risolvere il problema, ci ricontatti, le daremo sicuramente assistenza, come facciamo con tutti i nostri clienti, e troveremo sicuramente la soluzione per risolvere il suo problema.
16/09/2017 giulio ha scritto: Molto soddisfatto della comunicazione e qualita' del prodotto. A presto per ulteriori acquisti.
15/09/2017 Fabio ha scritto: Vivamente consigliato come servizio di assistenza, molto professionali e disponibili nei confronti dell'utente! Molto soddisfatto!
15/09/2017 Mario Scursatone ha scritto: Raspberry pi3 perfetto in tutto, personale disponibile alle domande ma sopratutto qualificato a parere mio soddisfacente. Per prossimi acquisti sicuramente li ricontatterò!
15/09/2017 Roberto ha scritto: Servizio impeccabile, personale serio preciso e gentile,l'unico problema che ho riscontrato é un ritardo di consegna dovuto alla scarsa serietà del corriere Bartolini.
15/09/2017 Andrea ha scritto: Spedito la mia Xbox One per riparare un errore di avviamento E201 e oltre a riparare il problema sono stati pure onesti avvisandomi che l'errore aveva intaccato l'hard disck rendendolo inutilizzabile. Dopo avermi contattato e spiegato la situazione sono stati velocissimi sia nella riparazione che nella spedizione. Complimenti.
15/09/2017 jankony ha scritto: Ho acquistato una console retrogaming, prodotto ottimo sotto ogni punto di vista. Tutto configurabile a proprio piacimento ed una velocità impressionante contenuta in un oggetto piccolissimo. Emulazione di altro livello molto meglio che su PC. Tecnici molto disponibili e consegna veloce.
15/09/2017 rfassi ha scritto: ottimo e veloce servizio, riparazione perfetta grazie
14/09/2017 andrex ha scritto: Servizio veloce e preciso, hanno riparato la mia PS4 in tempo record, portata a mano e ritirata in nemmeno 24 ore. Professionali e precisi. I migliori!
12/09/2017 lorenzo ha scritto: Molto affidabli e professionali! Rispondono sempre e velocemente, e i tempi della riparazione sono molto veloci. Consiglio PCBOX a tutti!
08/08/2017 STEFI ha scritto: Avevo una Ps3 guasta, ho cercato nella mia zona dei centri di riparazione delle console, ma nessuno che offrisse questo servizio. Poi in internet ho trovato il sito PCBOX.IT e leggendo le varie recensioni ho voluto fidarmi. Risultato: servizio celere, cortesia, disponibilità e professionalità. Un punto di riferimento a cui rivolgersi, per trovare la soluzione ai problemi delle console. Grazie
07/08/2017 Ciocca98 ha scritto: A causa di un forte temporale la mia ps4 non si accendeva più Premendo sul tasto di avvio emetteva il solito bip, faceva la luce blu per 1/2 secondi e poi il led si spegneva. Ho inviato la console in riparazione alla PCBOX.IT, la PS4 mi è tornata perfettamente riparata e con una spesa molto più bassa di quella che mi aveva preventivato la Sony. La riparazione è stata effettuata egregiamente e in tempi brevissimi. Al ritorno non ho più trovato il gioco Evolve che avevo lasciato all'interno del lettore, ebbene ho contattato l'azienda e il titolare, gentilissimo, oltre a scusarsi per l'accaduto, mi ha fatto recapitare direttamente a casa, senza alcuna ulteriore spesa, una copia del gioco nuova, ancora incellofanata!! La gentilezza, la professionalità e il servizio di questa azienda è andata oltre le mie più rosee aspettative, ce ne fossero così! Non mancherò di raccomandarla a chiunque abbia bisogno di un servizio di riparazione per la sua console, per me sono i numeri 1!!