LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


15/09/2017
Mario Scursatone ha scritto: Raspberry pi3 perfetto in tutto, personale disponibile alle domande ma sopratutto qualificato a parere mio soddisfacente. Per prossimi acquisti sicuramente li ricontatterò!

15/09/2017
Roberto ha scritto: Servizio impeccabile, personale serio preciso e gentile,l'unico problema che ho riscontrato é un ritardo di consegna dovuto alla scarsa serietà del corriere Bartolini.

15/09/2017
Andrea ha scritto: Spedito la mia Xbox One per riparare un errore di avviamento E201 e oltre a riparare il problema sono stati pure onesti avvisandomi che l'errore aveva intaccato l'hard disck rendendolo inutilizzabile. Dopo avermi contattato e spiegato la situazione sono stati velocissimi sia nella riparazione che nella spedizione. Complimenti.

15/09/2017
jankony ha scritto: Ho acquistato una console retrogaming, prodotto ottimo sotto ogni punto di vista. Tutto configurabile a proprio piacimento ed una velocità impressionante contenuta in un oggetto piccolissimo. Emulazione di altro livello molto meglio che su PC. Tecnici molto disponibili e consegna veloce.

15/09/2017
rfassi ha scritto: ottimo e veloce servizio, riparazione perfetta grazie

14/09/2017
andrex ha scritto: Servizio veloce e preciso, hanno riparato la mia PS4 in tempo record, portata a mano e ritirata in nemmeno 24 ore. Professionali e precisi. I migliori!

12/09/2017
lorenzo ha scritto: Molto affidabli e professionali! Rispondono sempre e velocemente, e i tempi della riparazione sono molto veloci. Consiglio PCBOX a tutti!

08/08/2017
STEFI ha scritto: Avevo una Ps3 guasta, ho cercato nella mia zona dei centri di riparazione delle console, ma nessuno che offrisse questo servizio. Poi in internet ho trovato il sito PCBOX.IT e leggendo le varie recensioni ho voluto fidarmi. Risultato: servizio celere, cortesia, disponibilità e professionalità. Un punto di riferimento a cui rivolgersi, per trovare la soluzione ai problemi delle console. Grazie

07/08/2017
Ciocca98 ha scritto: A causa di un forte temporale la mia ps4 non si accendeva più Premendo sul tasto di avvio emetteva il solito bip, faceva la luce blu per 1/2 secondi e poi il led si spegneva. Ho inviato la console in riparazione alla PCBOX.IT, la PS4 mi è tornata perfettamente riparata e con una spesa molto più bassa di quella che mi aveva preventivato la Sony. La riparazione è stata effettuata egregiamente e in tempi brevissimi. Al ritorno non ho più trovato il gioco Evolve che avevo lasciato all'interno del lettore, ebbene ho contattato l'azienda e il titolare, gentilissimo, oltre a scusarsi per l'accaduto, mi ha fatto recapitare direttamente a casa, senza alcuna ulteriore spesa, una copia del gioco nuova, ancora incellofanata!! La gentilezza, la professionalità e il servizio di questa azienda è andata oltre le mie più rosee aspettative, ce ne fossero così! Non mancherò di raccomandarla a chiunque abbia bisogno di un servizio di riparazione per la sua console, per me sono i numeri 1!!

04/08/2017
Massimiliano ha scritto: Perfetti in tutto. Prezzi competitivi e velocità nella spedizione. Molto soddisfatto

31/05/2017
Giampiero ha scritto: Ho portato il mio povero SONY VAIO di due anni completamente ammutolito dopo un cattivo bios update alla ASSISTENZA SONY DI VIA FOÀ 84 in Roma: mi hanno chiesto 30€ per dirmi che il PC non riparabile era da buttare. Ho inviato il Pc a pcbox.it tramite il loro efficientissimo e tracciabile corriere NEXIVE. Hanno resuscitato il VAIO che ora è una vera 'scheggia'. Tutti dovrebbero fare questo mestiere con la loro passione!! Grazie pcbox.it!

11/05/2017
stefania monetti ha scritto: Ho inviato gamepad e console per un malfunzionamento della levetta del gamepad. Mi sono state chieste 99 euro per la sostituzione della scheda madre del gamepad. Dopo avere ricevuto il mio gamepad riparato, ho riscontrato che non funzionava più il touchscreen e il tasto sinistro posteriore. Ho inviato nuovamente il gamepad in quanto in 'garanzia' di 10 giorni dopo la riparazione, e dopo mi è stato risposto che non avevno trovato difetti per cui avrei dovuto pagare altri 40 euro perchè mi venisse restituito. Direi che c'è poca trasparenza in una simile gestione.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Sig.ra Stefania, come da nostre condizioni relative alla gestione di R.M.A, nel caso in cui non venga riscontrato il difetto segnalato al momento della richiesta, viene applicato un costo tecnico a forfait di 28,00 euro iva inclusa più spese di spedizione andata/ritorno, pari a 10,00 euro Iva inclusa, per un totale di 38,00 euro Iva inclusa. E' esattamente quello che è stato applicato al suo caso specifico. La ringraziamo per il suo commento e cogliamo l'occasione di porgerle un cordiale saluto.