Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
05/02/2010 danito ha scritto: Mi è arrivata stasera la xbox 360 elite modificata che avevo ordinato ma non mi legge i divx come mai? ho provato a mettere un film sulla pennina ma nulla lo stesso.
Risponde Pcbox: Deve scaricare i codec per i DIVX da XBOX LIVE.
04/02/2010 Michele ha scritto: Oggi è arrivata la Wii tanto attesa ma tanto tanto, grazie bel lavoro buona serata
04/02/2010 ha scritto: Arrivata xbox 360 modificata iXtreme LT: perfettamente funzionante. Dashboard 2.0.7363.0 posso aggiornare all'ultima 2.0.8955.0 tranquillamente ??
Risponde Pcbox: certamente si.
04/02/2010 peppe7 ha scritto: Salve la mia xbox 360 è arrivata ieri da voi col vostro corriere. Quanto tempo ci vorrà per fare l'aggiornamento del firmware??'ve lo chiedo perchè è in attesa di lavorazione e vorrei sapere se riesco ad averla per questo fine settimana
04/02/2010 berenice74 ha scritto: Arrivata la console xbox 360 già modificata iXtreme LT: perfettamente funzionante!!! Tempi di attesa un po' lunghi, comunicazione non sempre facile ma lavoro di ASSOLUTO VALORE!!!
04/02/2010 gaspo89 ha scritto: Oggi vi arriva la mia xbox 360 tramite l'RMA da far riparare. In quanto tempo riuscite a rispedirla? Grazie
04/02/2010 sheva72 ha scritto: xbox 360 arcade con flash bios LT: ordinata l'1/02 e consegnata il 3/02 , l'ho aperta, l'ho testata. Che dire : siete grandi. grazie 1000 per la vostra professionalità.
04/02/2010 Antoniello ha scritto: E' possibile sapere quanto tempo occorre per una modifica flash bios alla mia xbox 360 elite? grazie mille!
Risponde Pcbox: Al momento circa 4 giorni lavorativi.
04/02/2010 prettymustard ha scritto: Sono senza la mia adorata wii, vi prego è in attesa di lavorazione...Fate presto ragazzi...sono in astinenza!!
04/02/2010 jeck ha scritto: Se la mia xbox elite ha data 11/2009 può montare senza aggiunte di prezzo il nuovo firmware ?? grazie.
Risponde Pcbox: in teoria si, ma la sicurezza la possiamo dare quando arriva presso il nostro laboratorio e la controlliamo.
04/02/2010 roberto cabeccia ha scritto: Vorrei sapere se la wii modificata legge copie di backup su Supporto DVD o legge solamente da hard disk saluti.
Risponde Pcbox: Le nuove wii modificate leggono le ISO dei giochi direttamente da hard disk, penna usb o scheda sd.
04/02/2010 Alexandros33 ha scritto: Volevo acquistare un antiban pack, con una Xbox 360 elite modificata e una originale. Vale anche per questa il discorso secondo cui la modificata, essendo in versione Light, non è comprensiva di due giochi originali se pagata anticipatamente? grazie.
Risponde Pcbox: Certamente si, la promozione dei due giochi in omaggio vale solo per le versioni complete di XBOX 360 e non per le Light.