Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
22/02/2010 giomeri ha scritto: Stamattina ho ricevito il pacco le 5 wii che avete modificato funzionano perfettamente
22/02/2010 rikyroky ha scritto: xbox 360 arrivata e funziona benissimo thnks
22/02/2010 lovers85 ha scritto: salve staff di recovery vi chiedo degli aggiornamenti sulla mia consolle grazie anticipatamente
22/02/2010 marlboro ha scritto: xbox 360 arcade mi è stata consegnata dal corriere questa mattina stupenda e funziona alla grande, ringrazio immensamente tutto il vostro staff per il lavoro ottimo che fate.
22/02/2010 XENO ha scritto: Ho aggiornato da voi la mia xbox 360. INSERENDO UN BACKUP MI HA CHIESTO L'AGGIORNAMENTO E L'HO ESAEGUITO...LA CONSOLE FUNZIONA PERFETTAMENTE, MA VEDENDO GLI ALTRI COMMENTI HO CAPITO CHE ERA MEGLIO FARE L'AGGIORNAMENTO DELLA DASHBOARD CON UN GIOCO ORIGINALE, MA ORMAI IL DANNO è FATTO...CI SONO DEI RISCHI AVENDO AGGIORNATO DA BACKUP???
22/02/2010 Hackermiki ha scritto: Ho fatto un ordine di una Xbox 360 Elite versione LIGHT. Volevo solo sapere quando sarà spedita la console e se le mie richieste in più sull 'ordine potranno essere rispettate
22/02/2010 Lapo87 ha scritto: La spedizione prevista per oggi parte in mattinata o nel pomeriggio? grazie e buon lavoro.
22/02/2010 ziobia ha scritto: Ho la xbox 360 modificata da voi. Inserendo per la prima volta alcuni giochi modificati mi chiede l'aggiornamento. E' corretto farlo?
Risponde Pcbox: Lo può fare, basta però che lo faccia da gioco originale.
22/02/2010 lillokun ha scritto: Oggi mi e arrivata la console ed e' una figata funziona tutto e tutti i giochi appena fatti partono tutti ne o fatto 7 nessuno errore funziona tutto grazie ancora siete fantastici
22/02/2010 ALEXIO71 ha scritto: Vi scrivo per chiedervi una piccola delucidazione su una vostra modifica: ho inviato la WII acquistando la modifica; "aggiornamento a 4.2e ottimizzato e potenziato" la sudettatta mi permette la lettura dei giochi backup? Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta
22/02/2010 cocozio ha scritto: Ho modificato la mia xbox360 da voi però nell'inserzione c'era scritto che mi sarebbe arrivato un cd contenente varie utility e homebrew per xbox360.
Risponde Pcbox: Insieme alla console le dovrebbe essere stato inviato anche un cd-rom, non l'ha ricevuto ?
22/02/2010 alespo ha scritto: Ho fatto la Attivazione controllo del Chip LAN (scheda di rete LAN) Anti-Ban XBOX LIVE per XBOX 360, ma non c è scritto da nessuna parte, come devo fare per attivare o disattivare la modifica?? grazie
Risponde Pcbox: Ci scriva una email all'indirizzo supporto@pcbox.it, le indicheremo come fare.