Servizio di sostituzione porta HDMI per PS5 e Playstation 5 con porta Hdmi rotta, guasta o difettosa. Quando il connettore HDMI della PS5 è rotto o difettoso, potrebbero verificarsi alcuni problemi nell’utilizzo della console, come ad esempio artefatti video, segnale tv intermittente o assente, forti disturbi di immagine. La sostituzione HDMI per PS5 si rende quindi necessaria. Con questo servizio effettuiamo la sostituzione del connettore HDMI rotto della Playstation 5 con uno originale nuovo, in modo da far tornare la console al perfetto funzionamento. Contemporaneamente, effettueremo anche una verifica tecnica dettagliata delle connessioni video della console e dei chip encoder video, in modo che funzionino perfettamente e senza alcun problema. Spesso infatti quando l'HDMI della PS5 si danneggia, si possono creare dei cortocircuiti, che vanno ad interferire con il perfetto funzionamento della porta HDMI nuova installata. Completano il servizio di sostituzione HDMI per Ps5 anche una attenta e precisa fase di test e collaudo, per certificare il perfetto della nuova porta installata.
L'ordine per la sostituzione puo' essere effettuato direttamente online, aggiungendo al carrello questo prodotto.
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalita' di spedizione '
Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
Una volta completato l'ordine riceverai in ogni caso una email contenente le istruzioni per l'imballaggio della console e la data e l'ora di ritiro del corriere.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.