Image

Riparazione XBOX 360 e XBOX 360 SLIM con recupero profilo danneggiato e salvataggi


  • Codice articolo: RCB6803
  • Disponibilità: Ampia
  • Evasione: entro 24 Ore
  • Ritiro a domicilio: Disponibile
  • Garanzia: 12 Mesi
  • Marca : MICROSOFT
  • RITIRO: GRATUITO PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • RICONSEGNA: GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • Scrivi la prima recensione

Prezzo : € 40,00

Descrizione

Riparazione XBOX 360 e XBOX 360 SLIM con recupero profilo danneggiato e salvataggi di Xbox 360 bannata o flaggata o con Hard Disk scambiato. Con questo servizio possiamo recuperare i salvataggi e il profilo della tua Xbox 360 o Xbox 360 Slim, segnalato come danneggiato a seguito di console bannata o flaggata o nella quale sia stato scambiato l'Hard disk con un'altra console. Una delle principali limitazioni introdotte da Microsoft con il servizio di XBOX LIVE è infatti l’impossibilità di spostare il vostro profilo e i vostri salvataggi, associati su una qualsiasi altra console, senza che questo venga segnalato come “Profilo danneggiato“.

Con il nostro servizio di Recupero profilo danneggiato  e salvataggi di Xbox 360 bannata o flaggata o con Hard Disk scambiato possiamo risolvere questo problema. In questo modo potrai continuare a giocare e sbloccare obiettivi su una console bannata e poi trasferirli su un’altra console, eventualmente per sincronizzare il profilo online o per giocare da un amico.

Richiedere il servizio di Recupero profilo danneggiato e salvataggi di Xbox 360 bannata o flaggata o con Hard Disk scambiato a PCBOX.IT è semplice e conveniente!

Una volta completato l'ordine online e ricevuto il NIO (Numero Identificativo Ordine), la Xbox 360 dovrà essere spedita per la modifica al seguente indirizzo

NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)


avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio NIO (Numero Identificativo Ordine).

Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere espresso a ritirare la Xbox 360 direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.

TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO

La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:

- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).

La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.

Caratteristiche tecniche

- Recupero profilo danneggiato e salvataggi di Xbox 360 bannata o flaggata o con Hard Disk scambiato;
- Possibilità di continuare a giocare e sbloccare obiettivi su una console bannata;
- Possibilità di trasferirli su un'altra console,  eventualmente per sincronizzare il profilo online o per giocare da un  amico;
- Garanzia 12 mesi dalla data di effettuazione;

Recensioni

Al momento non ci sono Recensioni per questo prodotto/servizio

Attenzione! Per inserire una Recensione devi essere registrato e avere effettuato l'accesso..

Clicca qui per registrarti o effettuare l'accesso