Riparazione Playstation 5 e PS5 con Led Blu lampeggiante o fisso, la riparazione viene effettuata sempre entro 24 ore dall'arrivo della console, con ritiro e riconsegna gratuiti a domicilio. Il prezzo della riparazione è 119,00 euro. Possiamo riparare qualunque difetto riguardi l’errore Led Blu lampeggiante o fisso della Playstation 5, come l'assenza di segnale video, lo schermo nero o il mancato avvio della console. Se la tua PS5 ha il problema del Led Blu lampeggiante o fisso, ci pensiamo noi! La ripareremo, così il guasto sarà risolto e tornerà come nuova. Tutte le riparazioni del problema del Led Blu lampeggiante o fisso sono effettuate lo stesso giorno di arrivo della Playstation presso il nostro laboratorio. Effettuiamo il ritiro e riconsegna della console a domicilio con corriere espresso GRATUITO. La riparazione hdmi PS5 è garantita 12 mesi dalla data di effettuazione.
- Smontaggio della console e pulizia interna approfondita;
- Individuazione della causa che crea il probleme;
- Smontaggio della scheda video APU (processore che si occupa del funzionamento della CPU e della GPU);
- Riparazione del componente difettoso e pulizia accurata del componente prima del rimontaggio;
- Risaldatura della APU sulla scheda madre della PS5.
- Collaudo e stress test della PS5 per verificarne il perfetto funzionamento;
Possiamo effettuare una diagnosi precisa dell'errore e la riparazione della PS5 con Led blu lampeggiante presso il laboratorio, in questo modo potrai riavere la console PS5 funzionante al 100%.Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO
La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.