Riparazione Playstation 5 e PS5 con connettore ventola staccato, la riparazione viene effettuata sempre entro 24 ore dall'arrivo della console, con ritiro e riconsegna gratuiti a domicilio. Il prezzo della riparazione è 99,00 euro. Possiamo riparare qualunque difetto riguardi il connettore ventola staccato della Playstation 5, come il mancato funzionamento della ventola, l’aumento della temperatura di funzionamento della console o la mancata circolazione dell’aria all’interno Se la tua PS5 ha il problema del connettore ventola staccato, ci pensiamo noi! La ripareremo, così il guasto sarà risolto e tornerà come nuova. Tutte le riparazioni del problema del connettore ventola staccato sono effettuate lo stesso giorno di arrivo della Playstation presso il nostro laboratorio. Effettuiamo il ritiro e riconsegna della console a domicilio con corriere espresso GRATUITO. La riparazione hdmi PS5 è garantita 12 mesi dalla data di effettuazione.
- Smontaggio della console e pulizia interna approfondita;
- Risaldatura del connettore ventola staccato alla scheda madre della PS5;
- eventuale ricostruzione delle piste elettriche che collegano il connettore alla scheda madre;
- Nuova pulizia accurata della console prima del rimontaggio;
-- Collaudo e stress test della ventola di raffreddamento della PS5 per verificarne il perfetto funzionamento;
Possiamo effettuare una diagnosi precisa del difetto e la riparazione della PS5 con connettore ventola staccato presso il laboratorio, in questo modo potrai riavere la console PS5 funzionante al 100%.Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO
La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.