Image

Riparazione PS5 con sistema bloccato per aggiornamento errato


  • Breve descrizione:

    Riparazione Playstation 5 e PS5 bloccata per aggiornamento errato, la riparazione viene effettuata sempre entro 24 ore dall'arrivo della console, con ritiro e riconsegna gratuiti a domicilio. Il prezzo della riparazione è 99,00 euro. Possiamo riparare qualunque problema riguardi Playstation 5 bloccata per aggiornamento errato o non andato a buon fine. Se la tua PS5 è bloccata per aggiornamento errato, ci pensiamo noi! La ripareremo e tornerà come nuova. Tutte le riparazioni Playstation 5 sono effettuate lo stesso giorno di arrivo della PS5 presso il nostro laboratorio. Effettuiamo il ritiro e riconsegna della console a domicilio con corriere espresso GRATUITO. La riparazione PS5 è garantita 12 mesi dalla data di effettuazione.

  • Codice articolo: RCB806
  • Disponibilità: Ampia
  • Evasione: entro 24 Ore
  • Ritiro a domicilio: Disponibile
  • Garanzia: 12 Mesi
  • Modello: RIPSISTPS5
  • Marca : SONY
  • RITIRO: GRATUITO PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • RICONSEGNA: GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • Scrivi la prima recensione

Prezzo : € 99,00

Descrizione

Riparazione PS5 e PLAYSTATION 5 con ripristino software di sistema bloccato per aggiornamento errato o non andato a buon fine. Con questo servizio possiamo effettuare la riparazione di PS5 e PLAYSTATION 5 bloccate, o come si dice in gergo tecnico brickata, a seguito di un aggiornamento sbagliato del firmware, di un errore verificatosi durante la procedura di aggiornamento o di errato file di aggiornamento utilizzato. In questo modo viene eseguita la riparazione PS5 e PLAYSTATION 5 e contemporaneamente aggiornato all'ultima versione disponibile e rilasciata dal produttore.

L'ordine per la riparazione della PS5 e PLAYSTATION 5 con ripristino software di sistema bloccato può essere effettuato direttamente online, aggiungendo al carrello questo prodotto.

Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.

Una volta completato l'ordine riceverai in ogni caso una email contenente le istruzioni per l'imballaggio della console e la data e l'ora di ritiro del corriere.

TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO

La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:

- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).

La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.

Caratteristiche tecniche

- Riparazione PS5 e PLAYSTATION 5 con software di sistema bloccato per aggiornamento errato o non andato a buon fine;
- Garanzia 12 mesi dalla data di effettuazione;

Recensioni

Al momento non ci sono Recensioni per questo prodotto/servizio

Attenzione! Per inserire una Recensione devi essere registrato e avere effettuato l'accesso..

Clicca qui per registrarti o effettuare l'accesso