LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


01/04/2008
dennis151087 ha scritto: Dopo che mi mandate la mia console Wii modificata mi mandate anche le spiegazioni e istruzioni su come fare con la modifica? Attendo subito notizia grazie.

01/04/2008
NexZeus ha scritto: salve vorrei comprare Gears of war ed Halo3 , mi potete dire quando le avrete a disposizione questi 2 giochi? Grazie

01/04/2008
DANILO ha scritto: SALVE, VORREI SAPERE SE POSSIBILE QUANDO SARANNO DISPONIBILI LE NINTENDO WII modificate!

01/04/2008
emiliano16 ha scritto: Le 360 ELITE mi confermate che sono tutte modello FALCON con alimentatore a 175 W ? Grazie

Risponde Pcbox: Si, confermiamo che tutte le XBOX 360 ELITE modificate che vendiamo sul nostro sito web sono modello FALCON.

31/03/2008
dantheman ha scritto: Ordinato R4 Revolution per Nintendo DS + scheda MicroSD per Nintendo Ds la sera di pasquetta, arrivata oggi (spedita giovedì). Ottimi tempi considerato il caos post-pasqua che ci sarà stato nelle spedizioni da parte vostra. La R4 funziona ottimamente. Mi servirò ancora da voi.

31/03/2008
raphael84 ha scritto: Volevo segnalare a tutti gli utenti che se il corriere che vi mandano a casa vi perde la console, loro (la Pcbox.it) non sono responsabili.

30/03/2008
axlpx81 ha scritto: Ciao a tutti, ho acquistato una PSP slim e sono rimasto soddisfattissimo per la velocità e per il prezzo ma ho un pixel che rimane rosso e mi sembra strano che la garanzia non lo copra. Non avete qualche rimedio per tale inconveniente? Grazie e complimenti comunque!

Risponde Pcbox: Purtroppo ci dobbiamo attenere alla garanzia offerta dalla Sony, che non sostituisce le console se queste hanno meno di 7 pixel rovinati. Nonostante tutto facciamo comunque meglio, dal momento che riusciamo a sostituirle se hanno almeno 3 pixel rovinati, ma purtroppo per meno non ce la facciamo.

28/03/2008
TONYNUMERO10 ha scritto: Volevo segnalare a tutti gli utenti la celerità del servizio informazioni: ogni volta che mando una mail ai Ragazzi di Pcbox, anche se capita di notte, la mattina dopo ho già la risposta, chiara e dettagliata.

Risponde Pcbox: La ringraziamo per il suo commento e ringraziamo anche la nostra Valentina per la velocità e professionalità con la quale svolge il servizio di help desk online.

28/03/2008
Samuele ha scritto: Quando saranno disponibili le wii modificate ?

27/03/2008
Andrea ha scritto: Ciao! Scusatemi se vi chiedo questa cosa, ma quanto può costare una modifica alla PlayStation 2?

27/03/2008
lucariello ha scritto: Ottimo servizio. Velocissimi.

27/03/2008
Alluminio ha scritto: Molto gentili e professionali nel spedirmi i prodotti mancanti continuerò' con piacere ad acquistare da Pcbox.it. Complimenti!