Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
09/07/2008 Greyzard ha scritto: Anche io sono molto ansioso! Quando arriva la mia xbox elite modificata?
08/07/2008 daniele_t ha scritto: C'è voluto un mese ma la cosole wii con D2PRO2 è finalmente arrivata. Valutazione tutto sommato positiva anche se non sono stati
molto trasparenti riguardo al ritardo della consegna
(PS ho ricevuto la console ma ancora manda il programmatore per aggiornamento modifica)
08/07/2008 valse4cap ha scritto: Per Greyzard: ho contattato ieri telefonicamente i ragazzi dello staff. Io ho ordinato una 360 elite modificata il 23 Giugno. Mi hanno assicurato che partirò o giovedì o venerdì e quindi dovrei riceverla venerdì, sabato o al più lunedì. Non so se per te vale la stessa cosa. Io ho ordinato anche l'aggiunta del Chip Lan che mi ha causato un pò di ritardo. Ringrazio comunque i ragazzi dello staff che sono stati molto gentili..
08/07/2008 Greyzard ha scritto: Uffa! Quando arriva la mia xbox 360 elite modificata ? Scusate, sono molto ansioso!
08/07/2008 alessandro ha scritto: Xbox 360 con 3 led rossi il corriere l'ha ritirata mercoledì scorso oggi mi è arrivata a casa funzionante siete grandi p.s. quando arriveranno nuovamente le xbox 360 modificate che devo fare un regalo???
08/07/2008 giampieris ha scritto: Stefano: Complimenti, ottimo servizio consegnato una Wii modificata universale e accomodato una Xbox 360 con tempistiche eccezionali, sito da consigliare. Ciao ragazzi!
08/07/2008 enrico ha scritto: Salve, volevo sapere entro quanto tempo sarà possibile effettuare le modifiche sulle nuove xbox 360 arrivate nel mese di giugno.
08/07/2008 Devis ha scritto: Gentile Pcbox vi comunico che la Psp Slim & Light modificata mi è arrivata ed è perfettamente funzionante. Servizio e consegna ottimi e comunicazione tempestiva. Grazie di tutto
07/07/2008 sime11 ha scritto: Vi volevo ringraziare per il servizio e serietà nel prodotto acquistato (XBOX360 ELITE con MODIFICA INFECTUS2), in più vi posso assicurare che va una bomba. Ringrazio ancora tutti voi dello staff di PCBOX.IT per il vostro più gran servizio. I miei più cordiali Saluti Simeone
07/07/2008 molto scontento ha scritto: Al telefono lunghe attese per avere informazioni poco chiare e in fasi diverse anche contrastanti. Mancanza totale di serietà nell'avvertire il cliente riguardo la disponibilità degli oggetti richiesti (potete vedere anche altri utenti prima di me).
Risponde Pcbox: Ci scusiamo per le lunghe attese telefoniche ma purtroppo riceviamo centinaia di chiamate al giorno e nonostante le 5 linee a r.a. i nostri operatori fanno fatica a rispondere a tutte. Ci sentiamo però di dissentire riguardo alla mancanza di informazioni, abbiamo uno staff di tecnici preparatissimi che risponde di norma entro e non oltre le 4 ore dalla ricezione della email, fornendo risposte professionali e chiare. Può comunicarci il tipo di informazione contrastante e non chiara che ha ricevuto ? Per quanto riguarda la disponibilità del prodotto al momento siamo l'unico sito in Italia in grado di fornire XBOX 360 ELITE modificate, a causa di un deficit produttivo di Microsoft che impedisce al nostro magazzino di fornire quantità aggiornate e in tempo reale. Contiamo però che la situazione si risolva presto, non appena Microsoft ricomincerà a fornire le console in modo continuativo e senza interruzioni.
07/07/2008 Massimo ha scritto: Spett.le Pcbox,
con la presente Vi comunico che ho ricevuto il chip con il bios da me richiesto ed è perfettamente funzionante.
Desidero quindi ringraziarVi per il Vostro servizio che si è rivelato (a me ovviamente) preciso, veloce e soprattutto mi ha permesso di risparmiare denaro (per la sostituzione della scheda madre) e tempo (per la reinstallazione del sistema operativo). Qualora, in futuro, dovessi nuovamente incappare in un guaio simile non mancherò di contattarVi come anche di segnalarVi a qualche conoscente che dovesse avere lo stesso problema. Ancora grazie e un Saluto.
07/07/2008 starlight ha scritto: Nel caso non si volesse proprio un colore di psp (il rosa) è possibile specificare nelle note che si è disposti ad aspettare il tempo necessario per l'arrivo di un nuovo stock ? E' possibile chiedere di controllare l'assenza di pixel bruciati (anche con un piccolo extra di prezzo nel caso) ?