LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


16/01/2013
robertop7875 ha scritto: molto soddisfatto,nessun problema.grazie a tutti

15/01/2013
Criminalxx83 ha scritto: salve scusate il disturbo ma vorrei sapere più o meno quanto tempo ci vuole per il mio ordine grazie distinti saluti luca...

14/01/2013
Redis1990 ha scritto: Ma come mai non rispondete al call center? è da giorni che chiamo

Risponde Pcbox.it: Rispondiamo per email o tramite facebook, non al telefono.

14/01/2013
flowz ha scritto: Puntuali nel spedire il mio ordine anche se o avuto un po di problemi nel mettre i giochi ma poi seguendo le istruzioni alla lettera che ci sono sul sito tutto risolto siete grandiiiii!:-)

10/01/2013
alessio4ever ha scritto: soddisfatto dell' ordine da me richiesto! Ottimo veloce Puntuali! Ottimo rivenditore!

09/01/2013
Walter ha scritto: Salve, ho una Xbox 360 slim (250Gb) con dashboard 16202. E' possibile fare la modifica RGH? Grazie.

04/01/2013
filippo ha scritto: sodisfatto dell'acquisto,puntuali e seri complimenti auguri buon anno

04/01/2013
atmosfera0 ha scritto: ho ordinato una r4 per modificare la ds...spedizione super rapida e tutto come da descrizione bravi e seri come sempre

03/01/2013
lndCalCUhaNp ha scritto: Does anyone know how to setup Playstation 3 onnile connection with Netgear?I have a computer running and laptop running with Netgear Modem.Laptop is working with wireless. I've tried everything my onnile connection on my PS3 keeps screwing up. The PS3 is working the wireless connection. If anyone could help me configure and make it stop disconnecting, that will be awesome. Thanks

03/01/2013
deviti ha scritto: ho fatto l' ordine il 24 e ancora non è arrivata, servizio: molto lento :(

03/01/2013
therider ha scritto: la wii modificata mi è arrivata in 3 giorni, in tempo x i regali di natale. Tutto ok. Il mio giudizio è buono.

03/01/2013
ijuZWKENe ha scritto: For an ESTIMATE.. keep it simple time and matireals, and a quick description of the method of repair. For example, to repair a scratch in the finish of a dining table, I would provide an ESTIMATE for repair by touch up of finish using xyzabc' matireals , or stripping and refinishing of the table, using xyzabc' matireals (depending on severity of the damage). I'd also specify if I was going to work on it at the owner's location, or if it needed to be delivered to my shop, either by the customer, or myself, and give a rough idea of how long it would take to complete the work, as well as how long the work itself would take. An example would be 6 hours labor, project finished by MO/Date/Year. (Some repair work requires dry time' of either finishes, or glue and the customer needs to be made aware of that.)Obviously, you also need to include the business' info, like name, address, phone, etc.Before I began work, I'd have a short contract/work-order stating what I would do to the furniture (signed by the customer), and take before/after photo's. I'd also have a provision stipulating any changes or unexpected problems would result in an increase in the cost, and I'd make the customer initial the contract for those changes.I'd include any warranty info on the contract too.Good Luck