Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
23/02/2009 SaMp3i ha scritto: Xbox 360 modificata Arcade arrivata in 10gg lavorativi e perfettamente funzionante! vi ringrazio per il gioco in omaggio trovato nella confezione!
23/02/2009 NexZeus ha scritto: Salve volevo delle notizie per la mia console da modificare, volevo sapere se per questa settimana la riavrò. Comunque siete i migliori.
23/02/2009 frenk ha scritto: Volevo sapere se comprare un xbox 360 modificata con flash bios può dare problemi futuri vista l'impossibilità di fare aggiornamenti. Nel caso in cui l'aggiornamento sia necessario potreste farlo voi ?
23/02/2009 Valerio ha scritto: Salve, avevo visto che erano tornati a catalogo le wii modificate, ora però non le vedo più. Ne siete al corrente? spero ritornino presto visto che devo fare un ordine presso di voi :)
Risponde Pcbox: Non si preoccupi, ritorneranno prestissimo, basta che controlli il nostro sito web.
23/02/2009 fiorinil ha scritto: Bravi!
23/02/2009 maggot ha scritto: Devo comprare un xbox 360 modificata con flash bios e vorrei sapere se tale tipo di modifica funzioni meglio con lettore lite-on o samsung. grazie
23/02/2009 STe ha scritto: vorrei aggiungere un altra domanda.
Acquistando la versione con Hard Disk e modifica flashbios, sarà poi possibile copiare i giochi sull'hd ed avviarli senza bisogno del dvd? grazie ancora
23/02/2009 STe ha scritto: Buongiorno, premettendo che non ho intenzione di utilizzare il Live, sarei interessato all'acquisto di una 360 già modificata con flashbios. Ho però alcuni dubbi che vorrei illustrarvi:
- mi consigliate l'arcade o la pro con l'hard disk? non giocando in live quali vantaggi otterei dall'avere un hd rispetto alla memorycard da 256Mb?
- con la nuova versione 1.5 dell'extreme posso stare tranquillo con il liteon?
- Posso utilizzare drive esterni usb per guardare divx o ascoltare mp3?
- il software multimedia pack è un cd con programmi da installare nell'hd oppure li trovo già installati nella console?
21/02/2009 maggot ha scritto: salve , sono interessato all'acquisto di una xbox 360 modificata e vorrei sapere se si può pagare in contrassegno e se nella modifica con flash bios per quale motivo essa funzioni meglio con il lettore lite-on o con quello samsung. Grazie
21/02/2009 Frenk ha scritto: Volevo sapere se comprare un xbox 360 modificata con flash bios può dare problemi futuri vista l'impossibilità di fare aggiornamenti. Nel caso in cui l'aggiornamento sia necessario potreste farlo voi ?
21/02/2009 IUZA ha scritto: Vorrei comprare una console xbox 360 modificata e vorrei chiedervi se è possibile giocare online con giochi copiati utilizzando una modifica con flash bios e aggiungendo ad essa l'attivazione del chip lan anti bannaggio. Per favore rispondete a questa domanda perché sto aspettando per fare l'ordine. Grazie
Risponde Pcbox: Lo può fare, ma purtroppo la certezza al 100% di non essere bannato la può avere solo se gioca online con i giochi originali.
20/02/2009 Jiuseppe ha scritto: Salve, ormai è un pò che aspetto che la mia xbox 360 modificata mi venga rinviata. C'è ancora da spettare molto?