Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
20/04/2009 mitch3 ha scritto: Salve, ho spedito una psp per la modifica il 9/4/09 ma ancora oggi 20/4/09 è in lavorazione. Quanto tempo ci vuole per la modifica? grazie
20/04/2009 ha scritto: Buongiorno, volevo chiedere se siete in grado di modificare un psp slim & lite 3004. Grazie
Risponde Pcbox: No, al momento non esiste una modifica per la PSP serie 3xxx.
20/04/2009 alessandro92 ha scritto: Volevo un informazione, io ho ordinato una xbox 360 PRO SYSTEM con lettore samsumg con FLASH BIOS e oggi mi e arrivata un email con scritto console in lavorazione, ma che vuol dire? E quanto tempo ci vorrà che mi arrivi? Grazie mille pcbox non vedo lora di avere la vostra xbox 360 modificata.
Risponde Pcbox: Vuol dire che il suo ordine è stato ricevuto correttamente e che la sua console è in fase di modifica presso il laboratorio. Tempo 24 ore e sarà spedita al suo indirizzo di destinazione.
20/04/2009 jason76 ha scritto: Console XBOX 360 modificata ordinata il 14 Aprile 2009 ed evasa il 17 Aprile 2009. Grandi come al solito! Grazie.
20/04/2009 Magician ha scritto: Volevo ringraziare tutto lo staff di Pcbox per l'ottimo lavoro svolto sulla mia Xbox 360, in futuro mi rivolgerò sicuramente a voi. Grazie ancora
20/04/2009 innavoig31 ha scritto: Grandi Pcbox!! Siete affidabili, precisi, competenti e veloci, tra i migliori nel vostro campo. Avete un nuovo fidatissimo cliente soddisfatto. In 72 ore fatto ordine e ricevuto Wii modificata a casa. Unico neo i manuali sono in tutte le lingue tranne che in italiano, comunque li ho trovati in rete. Ringrazio in particolare Silvia che al telefono è stata sempre gentile e pronta a rispondere alle mie richieste.
20/04/2009 Lucianox ha scritto: Salve io ho modificato da voi la mia xbox 360 e non so se questa e una cosa normale ma quando inserisco un gioco masterizzato (DVD+R DL Verbatim) funziona ma dopo 4-5 ore di giocata mi si blocca la console e mi dice che il disco e illeggibile. Il DVD e in perfette condizione. Neanche un graffio. Perché succede questo? Vi prego rispondetemi Grazie anticipato.
Risponde Pcbox: Con ogni probabilità si tratta di un problema di lente usurata, se vuole ce la può inviare, verificheremo e le faremo sapere se è il caso di sostituirla.
20/04/2009 daniel82 ha scritto: Seconda console modificata acquistata da voi, magnifici e corretti come sempre! Li consiglio a tutti! Al prossimo acquisto.
20/04/2009 Sale91 ha scritto: Scusate ho effettuato un ordine ma vorrei che fosse cancellato perché ho sbagliato a scegliere il pagamento, ho scelto PayPal anziché contrassegno. Quindi chiedo se può essere annullato oppure se può essere corretto. Grazie.
Risponde Pcbox: Guardi, nessun problema, basta che ci invii una email all'indirizzo supporto@pcbox.it con la richiesta di modificare la modalità di pagamento dell'ordine e il numero di ordine.
20/04/2009 fili88 ha scritto: Sarei interessato all'acquisto di una xbox 360 modificata, ma recentemente ho letto che nuovi giochi tipo "hawk" non vengono letti dalle versioni firmware precedenti alla 1,6 per colpa di una nuova onda di lettura che impedirebbe alla console di leggere il gioco di backup. Se è possibile gradirei informazioni prima di effettuare l'acquisto dato che, se tali voci fossero vere dopo poco tempo mi toccherebbe aggiornare il firmware manualmente. grazie per l'attenzione, saluti.
Risponde Pcbox: Il problema che lei segnala è stato già risolto con la versione del firmware 1.51, che installiamo sempre in tutte le XBOX 360 modificate e in tutte le modifiche di XBOX 360.
20/04/2009 criuser ha scritto: Complimenti per il lavoro la console modificata funziona perfettamente ho una domanda però:adesso ho la possibilità di poter installare alcuni giochi sul disco rigido il problema è che non si riesce a giocare se non inserisco il disco del relativo gioco installato cosa devo fare? In attesa di risposta cordiali saluti.
Risponde Pcbox: Purtroppo al momento non è possibile ovviare a questa procedura, per avviare i giochi da Hard Disk di XBOX 360 è sempre necessario inserire il DVD originale o di backup nel lettore DVD della console.
20/04/2009 Alessandro ha scritto: Salve, vorrei modificare la mia wii. Siccome sono di Firenze è possibile consegnarla e ritirarla a mano? Ad oggi quale modifica mi permette di giocare a tutte le copie di backup senza problemi e quanto costa?
Risponde Pcbox: Certamente, senza alcun problema, la può portare da noi direttamente. Per la modifica le consigliamo quella con modchip Argon2, al momento la più affidabile e performante che esiste per la Wii.