LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


01/06/2009
SimonD ha scritto: Volevo chiedere perché sono state modificate le mie note dove chiedevo il gioco in omaggio senza avvertire. Anche se la disponibilità del gioco da me scelto al momento dell'acquisto era ampia. Chiedo spiegazioni.

Risponde Pcbox: Per avere spiegazioni la preghiamo di inoltrare la sua richiesta all'indirizzo amministrazione@pcbox.it.

01/06/2009
braccobaldo ha scritto: Salve ragazzi e complimenti a tutti! Vorrei porvi una domanda: ho acquistato da voi ad aprile una XBOX 360 Easter Bundle modificata universale modello jasper con lettore Lite On con Flash Bios modifica firmware iXTREME ver. 1.51 e va che una bellezza, legge anche i giochi di backup di nuova generazione e i divx!). Mi consigliate di fare l'aggiornamento al firmware 1.6 o aspettare e lasciare tutto così? Posso entrare in live con la mia modifica senza essere bannato? Grazie ancora

Risponde Pcbox: Le consigliamo di attendere ancora per l'aggiornamento, fino a che non trova un gioco che non gira, a quel punto ce la può mandare e la aggiorniamo alla versione 1.6. Le confermiamo che può andare in tutta tranquillità in XBOX LIVE.

31/05/2009
Vincenzo Maio ha scritto: Lo Xeno Top Gear per XBOX 360 funziona anche con il lettore Lite-on? Supposto che si sia già  in possesso della key del proprio drive (lite-on per l'appunto) e che questo monti già  un firmware iXtreme 1.6, è possibile fare i prossimi aggiornamenti tramite la connessione di questo accessorio direttamente al controller SATA (VIA ovviamente) del PC con Jungle flasher?

29/05/2009
mauro ha scritto: Console sostitutiva arrivata, ho aspettato un pò ma ne è valsa la pena. Grazie per aver mantenuto il case con le aerografie.

29/05/2009
davdeq ha scritto: É meglio il Flash Bios o l' Infectus 2? Qual' é la differenza?

29/05/2009
davdeq ha scritto: Ciao Pcbox, Mio padre mi ha comprato da voi un XBOX 360 PRO modificata con Modchip Infectus 2 e l'attivazione controllo totale chip e vorrei fare alcune domande. In un commento avete detto che é meglio il Flash Bios ma per quali motivi é meglio dell' Infectus 2? Qual' é la differenza? Ma l' attivazione controllo totale chip la avete inserita all' interno della console? Con l' attivazione controllo totale chip posso andare su XBOX Live in modalità modifica o rischia di bloccarsi? Mi succede che accendendo la XBOX in modalità modifica e inserendo un gioco modificato si sente un rumore strano. Alcune volte mi é uscito scritto disco illeggibile e mi consigliavano di pulire il disco e di riavviare la console. Io lo ho fatto ed ha funzionato. Un' altra volta si é sentito il rumore ma é partito anche se il filmato introduttivo non si vedeva bene. Allora ho spento e poi ha funzionato. L' ultima volta lo stesso rumore ma ha funzionato. Quale può essere stato il problema? É stata colpa del disco? Grazi a tutti.

Risponde Pcbox: Purtroppo il numero di domande è troppo elevato per rispondere in questa area. La preghiamo di inviare le sue richieste all'indirizzo supporto@pcbox.it.

29/05/2009
Pari05 ha scritto: Complimenti allo staff per l'ottimo servizio!!! complimenti :D

29/05/2009
lio87 ha scritto: Salve vedo il mio ordine ( 5873/2009 ) ancora in stato 'In attesa di spedizione' come da accordi telefonici avevo richiesto che il pacco arrivasse entro lunedì, cosa significa in attesa di spedizione? arriverà realmente lunedì? Grazie

Risponde Pcbox: Certamente, in attesa di spedizione vuol dire che parte oggi e arriva lunedì.

29/05/2009
danilog ha scritto: Ma con la xbox 360 modificata con flash bios non si può andare nel live in modalità originale giusto? Io ancora devo decidermi. Ma sono sempre meno convinto di queste modifiche dato che consigliate la più limitata.

Risponde Pcbox: Certo che ci può andare, senza alcun problema. Le consigliamo la xbox 360 modificata con FLASH BIOS perché al momento è la migliore.

29/05/2009
lio87 ha scritto: Sto per ricevere una xbox 360 ed ho notato che nelle note del dettaglio ordine c'è scritto Kung fu panda e Indiana jones cosa vuol dire? inoltre avevo richiesto il play and charge ci sarà? grazie

29/05/2009
danilog ha scritto: posso chiedervi come mai a più di una persona avete consigliato la flash bios? Non dovrebbe essere la più limitativa, dato che se si entra nel live si viene bloccati? Le altre danno problemi di compatibilità con i giochi? o altro??

Risponde >Pcbox: A seguito dell'uscita del nuovo firmware ver. 1.6 consigliamo la XBOX 360 modificata con FLASH BIOS dal momento che è la migliore e la più sicura.

29/05/2009
brexdj ha scritto: Xbox360 tornata ad aprile dopo intervento di riparazione 3 led rossi PERFETTAMENTE funzionante. Oggi mi si è ripresentato il problema. Nella richiesta di R.M.A. chiede il codice prodotto. Dove lo posso trovare? forse visualizzando il dettaglio ordine dell'oggetto in questione nell'area personale? GRAZIE SIETE GRANDI!

Risponde Pcbox: Esattamente, deve fare come ha già indicato nella sua domanda.