LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


04/09/2009
maxmazzi ha scritto: Volevo sapere se la XBOX360 ARCADE modificata che ho ordinato legge i dual layer verbatim

Risponde Pcbox: Certamente si, li legge benissimo.

04/09/2009
andrea83 ha scritto: Ho acquistato una wii modificata. Mi è arrivata l'email di spedizione quindi dovrebbe arrivare. Volevo chiedervi avendola acquistata il 26 agosto avevo chiesto se era possibile avere wii sport resort in omaggio ma nell'e-mail non c'è traccia di questo. Grazie ancora

Risponde Pcbox: Troverà l'omaggio nella scatola della spedizione, non lo indichiamo per email.

04/09/2009
Rino164 ha scritto: Ho una xbox 360 modificata con flashbios e vorrei connettermi a xbox live, ma quando ci provo mi dice che è necessario fare una aggiornamento del sistema, posso farlo?

Risponde Pcbox: Certamente si, lo può fare senza alcun problema.

04/09/2009
Umberto ha scritto: Ho letto la news della super offerta sulle Xbox 360 Elite modificate valida fino ad esaurimento scorte. Questo significa che la Elite non verrà più prodotta? Grazie

Risponde Pcbox: Certo che continuerà ad essere prodotta, solo che sullo stock che abbiamo in azienda possiamo fare questa offerta, una volta esaurito questo stock torna a prezzo normale.

03/09/2009
nazza86 ha scritto: Ho ordinato una xbox 360 modificata ieri 2 settembre vorrei sapere quando mi arriverà

Risponde Pcbox: Guardi sicuramente le arriverà entro i prossimi 2 giorni.

03/09/2009
bighouse74 ha scritto: Aspetto vs risposta sulla mia proposta di sostituzione PS2. Grazie

03/09/2009
FABIO ha scritto: La domanda che vorrei cortesemente porre è la seguente: abito in provincia di Firenze, posso recapitare la PS2 da modificare direttamente alla vostra sede e risparmiare i superflui costi del corriere?? Grazie!

Risponde Pcbox: Certamente si, senza alcun problema.

03/09/2009
Zaor ha scritto: Ho acquistato una xbox arcade con modifica dual bios + accessori vari il 30/08/09. Vorrei gentilmente sapere quando passerà alla fase di lavorazione e spedizione.

Grazie.

Risponde Pcbox: Non si preoccupi, le stiamo evadendo tutte in questi giorni, vedrà che presto parte anche la sua.

03/09/2009
marale ha scritto: vorrei sapere se avete ancora xbox arcade modificate e quanto tempo ci vuole per poterla avere. Grazie, buon lavoro.

Risponde Pcbox: certo che ce le abbiamo, da quando fa l'ordine possono partire entro 48 ore.

03/09/2009
zeta91 ha scritto: Il mio ordine è in attesa di lavorazione da tre giorni x quando riuscirete ad inviarmelo?

Risponde Pcbox: Sicuramente entro i prossimi due giorni verrà spedito.

03/09/2009
roby ha scritto: Salve ho acquistato da voi una xbox 360 pro lite-on con modifica firmware 1.6, gli ho fatto l'aggiornamento x la retrocompatibilità, metto nija gaiden e va tutto alla perfezione, mentre se inserisco halo 2 inizialmente parte ma mi da subito un errore, come devo fare per giocare ad halo 2?

Risponde Pcbox: Forse la copia di backup di Halo 2 non è stata effettuata correttamente. In ogni caso deve funzionare anche Halo 2.

03/09/2009
bighouse74 ha scritto: Ho inviato una mail di richiesta riparazione PS2 a Info e Francesco. aspetto vs risposta.