Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
19/10/2009 pavelkolmicov ha scritto: vi ho inviato 2 email con scritto il mio indirizzo e il posto dove si trova il negozio. Vi ho scritto tutti i miei dati mi potete inviare la conferma e quando riceverò le mie cose grazie ^_^.
Risponde Pcbox: Le arriva tutto per email e per sms.
19/10/2009 gando1988 ha scritto: La xbox 360 è arrivata perfetta, manca solo il cavo RJ45. Mi hanno detto che venivano spediti gratuitamente non appena nuovamente disponibili ma ancora non mi è arrivato. Aspetto il cavo. Poi mi viene il rimborso di 20 euro per il cambio di modifica. Grazie
19/10/2009 Damiano ha scritto: Volevo sapere se nella spedizione contenente un xbox 360 arcade con lettore samsung ms28 modificata restituite anche il lettore originale lite-on. grazie
Risponde Pcbox: No, se lo vuole indietro basta che lo specifichi nelle note del suo ordine.
19/10/2009 turkilmatz ha scritto: Ho appena effettuato la richiesta per una 360 falcon usata con modifica, ma la procedura automatica mi dice che il prodotto non è attualmente disponibile e che sarò contattato appena lo sarà di nuovo. Gradirei sapere, se possibile, più' meno che tempi ci sono perchè sia nuovamente disponibile. Grazie e buona giornata!
16/10/2009 guido ha scritto: Ho inviato via fax ricevuta pagamento che ho effettuato tramite bollettino postale di elite quella da 309. aspetto una mail di conferma che avete ricevuto grazie
Risponde Pcbox: Benissimo, entro breve riceverà una conferma.
16/10/2009 enrico ha scritto: L'attesa è stata un po lunga ma la xbox 360 modificata è arrivata, comunque grazie e complimenti perchè siete professionali.
16/10/2009 pavelkolmicov ha scritto: Oggi ho ordinato una xbox 360 elite e alcuni accessori. Vorrei sapere quando mi arriva tutto e poi un altra domanda le modifiche che fate voi vanno al 100% perché un mio amico ha ordinato una xbox 360 modificata non da questo sito e dopo qualche giorno non li andava più nulla.......se dovrei avere dei problemi voi ovviamente la aggiustate?
Risponde Pcbox: Tutte le nostre xbox 360 modificate sono coperte da 3 anni di garanzia, se qualcosa non funziona le passiamo a riprendere e le ripariamo in garanzia.
16/10/2009 AndreaBellucci ha scritto: Ritirato PSP modificata e Iphone modificato, tutto funzionante correttamente.
16/10/2009 bologna89never ha scritto: Console arrivata e perfettamente funzionante, grazie pcbox.it
16/10/2009 claudia83 ha scritto: Ho ordinato una xbox 360 elite Halo, pensate che per il 20/21 ottobre riuscirò ad averla? perchè è un regalo per mio marito...ci spero :D grazie cmq!!!
Risponde Pcbox: Ce la facciamo di sicuro non si preoccupi.
16/10/2009 LULLU ha scritto: xbox 360 da qualche tempo mi si spegne la console e mi lampeggiano i led rossi e in garanzia cosa fare grazie
Risponde Pcbox: Ce la mandi a riparare, trova il servizio nella sezione xbox 360.
16/10/2009 Mauro ha scritto: La presente per ringraziarVi, ho ricevuto la consolle con l'omaggio come da
promozione: nell'imballo c'è tutto e funziona correttamente. Grazie ancora.