Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
23/08/2010 giuiseppe ha scritto: salve intanto complimenti per il sito,poi volevo sapere siccome ho aquistato una xbox360 modificata giorno 21/08/2010 ho effettuato il pagamento quanto ci vuole ad arrivare in Sicilia? aspetto una vostra risposta grazie mille siete grandi.
Risponde Pcbox.it: Parte oggi, quindi tra 48-72 ore è in consegna da lei.
23/08/2010 dacritalia ha scritto: ho visto che il mio ordine è in fase di spedizione, ciò significa che a breve lo riceverò e vi ringrazio:) volevo sapere io ho scelto spedizione con corriere espresso TNT al costo di 10E in più, quindi la xbox dovrebbe arrivarmi 24 ore dopo la spedizione? Grazie ancora
Risponde Pcbox.it: Esattamente si.
23/08/2010 mimiciola ha scritto: Ho intenzione di acquistare la 360 arcade jasper v2 con flash bios, volevo sapere quante possibilità ci sono di avere il problema con i led rossi. Ringrazio in anticipo.
Risponde Pcbox.it: Nessuna, proprio perchè sono Jasper V2.
23/08/2010 jomac75 ha scritto: Ho acquistato una xbox arcade in data 11 agosto, il 17 agosto l'ordine è passato nello stato "In attesa di lavorazione". Quando è prevista la consegna? Grazie
Risponde Pcbox.it: Le confermiamo che il suo ordine parte oggi.
23/08/2010 Giuseppemx ha scritto: Sono intenzionato ad acquistare una console Xbox 360 modificata, mi piacerebbe sapere quale potreste consigliarmi per giocare molto offline, ma anche, ogni tanto, per poter acquistare e/o giocare online.
Vorrei sapere anche se nell'attuale offerta si potrebbe scegliere di avere un joypad al posto di uno dei giochi a scelta. Grazie anticipatamente, complimenti per il sito molto ben fornito.
Risponde Pcbox.it: Le consigliamo una xbox 360 ARCADE con flash bios, al momento sono le migliori.
23/08/2010 alice11 ha scritto: il hard disk esterno western digital my passport puo essere usato con un computer analogico quindi non portatile con windows xp home per alleggerire il computer visto che ho pochissimo spazio 254 mb ram
Risponde Pcbox.it: Certamente si.
23/08/2010 giovanni ha scritto: Volevo sapere che venderete anche voi in futuro la chiavetta per il psjailbreak per ps3 , grazie.
Risponde Pcbox.it: certamente si.
23/08/2010 alice11 ha scritto: Vorrei comprare la wii modificata con iso loader si puo sapere qual e la differenza tra flash bios e isoloader e in quale delle due si puo leggere i backup dei giochi ntdsc o pure funzionano solo pal con i back up dei giochi diversi dall pal si rischia il blocco dalla console grazie
Risponde Pcbox.it: La flash bios legge i giochi di backup su DVD, la ISO LOADER legge i giochi in formato iso da hard disk usb o penna usb.
23/08/2010 alessio1991 ha scritto: Partendo dal giorno che uno fà l'ordine, quanto tempo impiega ad arrivare in sardegna ?
Risponde Pcbox.it: Dal giorno della spedizione arriva in 48-72 ore.
23/08/2010 pippo 81 ha scritto: Ho letto in giro che è uscita la modifica per la playstation 3 con una chiave usb. Sarà possibile acquistarla presso di voi in futuro? grazie
Risponde Pcbox.it: Certamente si, non appena viene distribuita la inseriamo in catalogo.
21/08/2010 Mattia ha scritto: Prenderò una console xbox 360 arcade qui da voi prossimamente, vorrei sapere quale di queste è più indicata per me senza spendere capitali. Allora vorrei usarla principalmente off line con giochi copiati avere la possibilità di fare aggiornamenti tipo a pes senza giocare online,,cosa mi consigliate?!? grazie anticipatamente
Risponde Pcbox.it: Sicuramente una XBOX 360 ARCADE modificata con FLASH BIOS, è perfetta per l'uso che ne vuole fare.
21/08/2010 daniel99 ha scritto: Mi hanno regalato la nuova xbox da 250gb è ancora impossibile modificarla o bolle qualcosa in pentola.
Risponde Pcbox.it: La modifica per la nuova xbox 360 slim dovrebbe essere rilasciata a breve.