LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


10/06/2011
sailas ha scritto: Sto aspettando notizie sulla mia console.

10/06/2011
gennaro28 ha scritto: Ho letto su altri siti del vostro sito web, potrei avere maggiori informazioni ?

09/06/2011
maurizio ha scritto: Oggi ho ricevuto la xbox che vi avevo mandato per il ripristino Modifica Xbox 360 persa a seguito di aggiornamento DASHBOARD + aggiornamento ultimo Firmware quando inserisco i giochi di backup che utilizzavo prima dell'aggiornamento della dash appare l'immagine del gioco con scritto gioca, però quando clicco su avvia si blocca tutto su una schermata nera e per uscire devo spegnere la xbox il problema non esiste con i giochi originali.

09/06/2011
fabio ha scritto: Tornata dalla vostra officina la mia xbox 360 ed ora è tutto apposto. Dato che con la dashboard siamo rimasti tutti ko, non potreste dare qualche dritta su cosa scaricare o meno? Ad esempio ora è disponibile il Kinect Fun Lab..si può scaricare o potrebbe ribloccare la modifica?

09/06/2011
ilcosta ha scritto: console spedita lunedi per riparazione e ricevuto adesso, siete i numeri uno in assoluto ( 10+++ )

08/06/2011
Simone ha scritto: Ho comprato una console xbox 360 slim con modifica e kinect e gioco a dicembre 2010. Ora i prezzi del kinect son calati, si scala qualcosa o lo pago come se mi fosse arrivato a Natale?

07/06/2011
filippo87 ha scritto: Anche io sono interessato alla nuova modifica Lt + 2.0 vorrei sapere quando esce??

07/06/2011
MATTEO ha scritto: Quando dovrebbe uscire la modifica per xbox 360 LT+ 2.0. Fatemi sapere, appena esce volevo acquistare una xbox 360 slim. Ciao e Grazie

07/06/2011
sailas ha scritto: Aspetto vostre risposte buon lavoro

07/06/2011
freestyler901 ha scritto: Ho acquistato a Dicembre 2009 e mi è arrivata a Febbraio 2010 una Xbox 360 Elite Dual Bios con lettore BenQ. Ora con il nuovo aggiornamento Microsoft, anche essendo una Dual Bios non riesco ad aggiornare a causa del cambio del lettore credo. Cosa dovrei fare? Vorrei evitare di spendere ulteriori soldi visti già i precedenti disagi.

06/06/2011
Eros ha scritto: Non riesco a contattarvi al telefono, come mai ?

Risponde Pcbox.it: Riceviamo molte chiamate ogni minuto, nonostante abbiamo 4 linee a ricerca automatica può accadere che le centraliniste non riescano a rispondere a tutte le chiamate in arrivo. Le consigliamo di scrivere una email, riceverà sicuramente risposta entro le successiva 24-48 ore.

06/06/2011
llex1975 ha scritto: A che punto è la lavorazione del mio ordine ? Lo chiedo perché è un regalo. Grazie.