Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione


Image



Prezzo : € 59,00

Descrizione

Riparazione PS4 e PLAYSTATION 4 con reinstallazione software di sistema di PS4 e aggiornamento a ultima versione. Con questo servizio di riparazione possiamo effettuare la reinstallazione del software di sistema della tua PS4, la reinizializzazione del firmware e l'aggiornamento di tutto il sistema operativo e del kernel all'ultima versione disponibile e rilasciata da SONY. La reinstallazione del software di sistema per PS4 e PLAYSTATION 4 può essere necessaria, ad esempio, nel caso in cui sia stato sostituito l'hard disk della console oppure nel caso in cui alcuni file del sistema operativo della PS4 si sono corrotti o sono stati erroneamente cancellati. In tali ipotesi l'unica soluzione per far tornare a funzionare la PS4 è quella di rinstallazione il software di sistema, il kernel ed il firmware, quindi procedere all'aggiornamento all'ultima versione. Con questa procedura la tua PS4 e PLAYSTATION 4 tornerà a funzionare perfettamente come nuova.

L'ordine per la riparazione della PS4 e PLAYSTATION 4 con ripristino software di sistema bloccato può essere effettuato direttamente online, aggiungendo al carrello questo prodotto.

Una volta completato l'ordine online e ricevuto il NIO (Numero Identificativo Ordine), la console dovrà essere spedita al seguente indirizzo

NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)


avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio NIO (Numero Identificativo Ordine).

Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.

Una volta completato l'ordine riceverai in ogni caso una email contenente le istruzioni per l'imballaggio della console e la data e l'ora di ritiro del corriere.

TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO

La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:

- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).

La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.

Caratteristiche tecniche

- Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione;
- Garanzia 12 mesi dalla data di effettuazione;