Riparazione Wii e Wii U con preventivo e diagnostica guasto


  • Codice articolo: RCB4409
  • Disponibilità: Ampia
  • Evasione: entro 24 Ore
  • Ritiro a domicilio: Disponibile
  • Garanzia: 12 Mesi
  • Marca : NINTENDO
  • RITIRO: GRATUITO PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • RICONSEGNA: GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00

Prezzo : € 20,00

Descrizione

Servizio Riparazione Wii e Wii U con diagnostica guasto e preventivo, con il quale puoi richiedere la riparazione della tua console Wii o Wii U, per tutti i problemi, errori o difetti che si possono verificare sulla tua console, qualunque versione o modello sia. Siamo in grado di effettuare la riparazione di qualunque problema di natura hardware o software possa affliggere la tua Wii o Wii U, attraverso una analisi precisa del problema e la proposta della migliore e più economica soluzione per risolverlo. E' possibile ordinare la riparazione per Wii o Wii U  con preventivo nel caso in cui si presenti un errore preciso della console o anche se non si conosce il tipo di errore ma si tratti solo di un generico malfunzionamento. Una volta ordinato il servizio di riparazione Wii o Wii U con preventivo potrai inviarci direttamente la console presso il nostro laboratorio o, in alternativa, possiamo inviare il nostro corriere per il ritiro della stessa a domicilio.

Non appena la console sarà giunta presso il nostro laboratorio, un tecnico si occuperà di diagnosticare con precisione il problema e ti contatterà, per email o telefonicamente, per comunicarti il costo della riparazione e il tempo necessario per la stessa. Normalmente tutte le riparazioni vengono effettuate entro 24/48 ore dalla ricezione della Wii o Wii U presso il nostro laboratorio.

Per ordinare il servizio è sufficiente aggiungerlo al carrello. Si prega si specificare nelle note dell'ordine il tipo di errore o di malfunzionamento che si presente, nella maniera più dettagliata possibile.

Il costo dello stesso è indicato pari al costo della manodopera, dal momento che preferiamo effettuare una analisi preventiva precisa del problema e proporre una soluzione dettagliata di spesa per la risoluzione dello stesso.

Il preventivo per la riparazione della console sarà comunicato per email una volta ricevuta la console ed effettuata una analisi del problema o del difetto riscontrato.

ATTENZIONE! Nel caso in cui il preventivo di riparazione non superi l'importo di 30,00 euro + IVA, la riparazione verrà effettuata automaticamente senza richiedere alcuna preventiva autorizzazione al cliente. Nel caso in cui il preventivo di riparazione superi tale cifra, sarà nostra cura contattare il cliente per comunicare l'entità del preventivo e richiedere la preventiva autorizzazione per procedere alla riparazione.

Richiedere il servizio di riparazione a PCBOX.IT è semplice e conveniente! 

Una volta completato l'ordine online e ricevuto il NIO (Numero Identificativo Ordine), la console dovrà essere spedita per al seguente indirizzo 

NEXTGEN Via della Romita 73 59100 Prato (PO)

avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio NIO (Numero Identificativo Ordine)

Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere espresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio', penseremo a tutto noi!

ATTENZIONE! In caso di mancata riparazione della console, per impossibilità tecnica o per mancata autorizzazione da parte del cliente, verrà addebitato un costo forfetario di preventivo pari a 20,00 euro iva inclusa, oltre alle spese di spedizione per il ritorno o andata/ritorno, nel caso in cui si sia richiesto il nostro corriere per il ritiro della console a domicilio, che dovrà essere pagato con una delle modalità di pagamento anticipate.

TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO

La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:

- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).

La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.

Caratteristiche tecniche

- Assistenza tecnica Wii;
- Riparazione Wii;
- Preventivo preciso e dettagliato;
- Spedizione andata/ritorno con ritiro a domicilio;
- Garanzia 12 mesi dalla data di effettuazione;

Recensioni

Al momento non ci sono Recensioni per questo prodotto/servizio