Riparazione Nintendo Switch che non si accende o non si carica in 24 ore. La riparazione del problema di accensione o ricarica è necessaria quando la Nintendo Switch ha il connettore USB-C per la carica della batteria rotto o la batteria stessa è difettosa. In tutti questi casi la Nintendo Switch non è in grado di ricaricare la batteria interna e quindi, una volta esaurita la stessa, non si accende. La riparazione Nintendo Switch che non si accende o non si carica consente alla tua console di tornare al perfetto funzionamento. Una volta ricevuta la console nel nostro laboratorio, procederemo alla sostituzione del connettore di ricarica USB-C con uno nuovo originale Nintendo e/o alla sostituzione della batteria interna con una nuova. In questo modo la Nintendo Switch tornerà a ricaricarsi e ad accendersi perfettamente, come se fosse nuova
L'ordine per la riparazione della Nintendo Switch con problema di surriscaldamento puo' essere effettuato direttamente online, aggiungendo al carrello questo prodotto.
avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio
NIO (Numero Identificativo Ordine).
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere espresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalita' di spedizione '
Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
Una volta completato l'ordine riceverai in ogni caso una email contenente le istruzioni per l'imballaggio della console e la data e l'ora di ritiro del corriere.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio di riparazione:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.