Riprogrammazione Bios per NOTEBOOK o PORTATILE con SCHEDA MADRE smontata


Image



Prezzo : € 40,00

Descrizione

Servizio riprogrammazione bios saldato per scheda madre di notebook e/o portatile, con il quale possiamo effettuare la riprogrammazione bios del tuo notebook, bloccato a seguito di una procedura di aggiornamento bios non andata a buon fine. Il servizio di riprogrammazione bios prevede la dissaldatura del chip di Bios originario, la riprogrammazione con l'ultima versione, aggiornata, rilasciata dal produttore del notebook stesso, quindi la successiva risaldatura del Bios, il test e collaudo della perfetta esecuzione del lavoro. Attenzione! Il servizio può essere richiesto esclusivamente per la riparazione di Bios saldato su schede madri singole di notebook, per i quali venga inviata la scheda madre già smontata.

In tutti i casi in cui l'aggiornamento del bios del proprio notebook non è andata a buon fine, a causa ad esempio del file sbagliato scaricato dal sito del produttore, di interruzione della corrente di alimentazione durante la procedura di aggiornamento o per difetto del chip di bios stesso, con il servizio di riprogrammazione bios per notebook il problema è risolto all'istante.

L'operazione di riprogrammazione Bios per notebook viene effettuata utilizzando un programmatore hardware professionale, che si occuperà di riscrivere e contemporaneamente di verificare la corretta installazione del file di bios nel chip. La procedura prevede la dissaldatura del Bios dalla scheda madre, la pulitura dello stesso per eliminare residui, quindi l'inserimento dello stesso nel programmatore, con il quale viene riprogrammato il file di bios all'interno del chip. Conclusa questa procedura di riprogrammazione, il bios verrà risaldato sulla scheda madre del notebook. A conclusione del tutto, verrà effettuata una fase di test, dove il contenuto del file originale viene confrontato con quello scritto nel chip di bios, in modo da escludere qualunque tipo di errori di programmazione e funzionamento.

Il servizio di dissaldatura e sostituzione del chip di bios viene effettuato entro una 24 ore dal giorno di ricevimento del prodotto.

Questi i casi in cui può essere necessario utilizzare il nostro servizio di riparazione bios saldati:

REQUISITI PER UTILIZZARE IL SERVIZIO:

- prima di effettuare un ordine consigliamo di scrivere una email all'indirizzo info@pcbox.it, specificando la marca e il modello di notebook e chiedendo conferma della fattibilità dell'operazione;
- è necessario indicare nelle note dell'ordine la marca e il modello di notebook del quale ci viene inviata la scheda madre;

TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO

La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:

- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).

La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.

Caratteristiche tecniche

- Riprogrammazione bios per notebook (scheda madre smontata)
- Dissaldatura della eprom del bios saldata su scheda madre di notebook e portatili;
- Riprogrammazione del bios;
- Risaldatura del bios;
- Servizio garantito soddisfatti o rimborsati;
- Test accurati di funzionamento;
- Tempo massimo di effettuazione del servizio: 1 settimana;
- Garanzia internazionale di due anni;