- Smontaggio della console e pulizia interna approfondita;
- Individuazione della causa che crea il probleme;
- Smontaggio della scheda video APU (processore che si occupa del funzionamento della CPU e della GPU);
- Riparazione del componente difettoso e pulizia accurata del componente prima del rimontaggio;
- Risaldatura della APU sulla scheda madre della PS4.
- Collaudo e stress test della PS4 per verificarne il perfetto funzionamento;
Possiamo effettuare una diagnosi precisa dell'errore e la riparazione della PS4 con schermo nero presso il laboratorio, in questo modo potrai riavere la console PS4 funzionante al 100%.
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO
La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.