Image

PC GAMING G-STATION "DEMON" con CPU INTEL I3-6100 3,70 GHZ, RAM 8GB, HARD DISK 500GB SATA, SCHEDA VIDEO GEFORCE GTX 960 4GB RAM, MASTERIZZATORE BLURAY SLIM, CONTROLLER XBOX ONE WIRELESS, TASTIERA E MOUSE WIRELESS, WINDOWS 10 HOME ED. 64 BIT



Prezzo : € 799,00

Descrizione

Il PC GAMING G-STATION "DEMON" offre un concentrato di potenza pura e di prestazioni uniche per i videogiochi e gaming su piattaforma PC con sistema operativo Windows. Costruito con elementi di estrema qualità, si basa su architettura Intel, con processori e chipset di ultima generazione, e sistema grafico basato su schede video Nvidia GeForce, per assicurare sempre e comunque le massime prestazioni grafiche in ambiente PC GAMING e videoludico. Realizzato in un case di nuova generazione, estremamente efficente dal punto di vista termodinamico e di dissipazione del calore, ma al tempo stesso compatto e di dimensioni ridotte, può essere posizionato come fulcro centrale del proprio sistema audio/video e gaming del salotto, offrendo una estetica senza compromessi ma senza sacrificare le prestazioni necessarie ad un PC Gaming di fascia alta.

La forma e le dimensioni del case sono simil in tutto e per tutto a quelle delle console di videogioco di ultima generazione, ma la potenza grafica e le prestazioni generali sono senza compromessi. L'architettura Intel, unita alla piattaforma grafica Nvidia GeForce, consentono di giocare a tutti i giochi, anche quelli di ultima generazione, in alta o altissima definizione (FULL HD o 4K), senza il minimo rallentamento e ad un elevatissimo numero di frame.



Il PC GAMING G-STATION "DEMON" è completamente modulare e facilmente aggiornabile nel tempo, tutti i componenti harware interni sono agevolmente accessibili per essere sostituiti con altri di nuova generazione.

Con il PC GAMING G-STATION "DEMON" il divertimento è assicurato!

DIMENSIONI MINIME CON ELEGANZA MASSIMA

Il case esterno, prodotto da Fractal Design ed esteticamente simile ad una console di videogiochi di nuova generazione, ha dimensioni estremamente compatte per le caratteristiche hardware del sistema, misura infatti solo cm. 8,2 x 37,7 x 33 (H x L x P). Appositamente progettato per scatenare tutta la potenza videoludica del PC GAMING G-STATION "DEMON", rappresenta la migliore soluzione per chi cerca un design elegante, dimensioni ridotte e prestazioni termodinamiche e di dissipazione del calore ai massimi livelli. Può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale, tramite l'apposito sostegno fornito in dotazione, e trova la sua migliore collocazione nel salotto di casa, al centro del sistema di entertainment domestico. Estremamente silenzioso nel funzionamento (sembra infatti di utilizzare un sistema fanless), presenta una serie di griglie di aereazione posizionate strategicamente dove i componenti hardware che dissipazione più calore lo richiedono. L'estrema qualità costruttiva dell'interno consente di avere un flusso di aria costante che ottimizza la temperatura di funzionamento del PC GAMING G-STATION "DEMON", ottenendo così sempre le massime prestazioni dal sistema.



UN ALIMENTATORE SILENZIOSO MA ESTREMAMENTE EFFICENTE

Il sistema di alimentazione del PC GAMING G-STATION "DEMON" è garantito da componenti di estrema qualità. Tutti gli alimentatori utilizzati, di potenza compresa tra 500W e 700W, hanno caratteristiche di assoluta eccellenza, tra cui segnaliamo: formato sfx-l ultracompatto, certificazione 80 Plus Gold (Ecova Plug Load Solutions), efficienza pari o superiore al 90%, con un carico massimo, interamente modulare, dimensioni particolarmente contenute, estrema silenziosità di funzionamento. L'alimentatore utilizzato si adatta perfettamente all'alloggiamento presente nel case del PC GAMING G-STATION "DEMON" ed è in grado di offrire sempre una potenza adeguata alle prestazioni richieste, unità ad una silenziosità estrema di funzionamento.



PRESTAZIONI GAMING ESTREME GRAZIE A INTEL E NVIDIA

Grazie all'accoppiata vincente Intel/Nvidia, il PC GAMING G-STATION "DEMON" offre prestazioni grafiche estreme per tutte le necessità dei videogiocatori, consentendo di giocare a tutti i giochi su piattaforma PC con il massimo delle prestazioni e di dettaglio, alla massima velocità possibile. I processori Intel® Core di sesta generazione Skylake racchiudono un nuovo ed incredibile standard prestazionale che offre la massima potenza elaborativa per PC Gaming e in particolare per il PC GAMING G-STATION "DEMON". Le schede per desktop GeForce GTX sono dotate di un vero e proprio arsenale di tecnologie rivoluzionarie come PhysX®, TXAA™, GPU Boost 2.0 e soluzioni di frame-metering SLI. Questa ricca dotazione tecnologica offre agli utenti la velocità e le prestazioni pure necessarie a sfruttare nel modo migliore tecnologie come il FULL HD e il 4K, nonché a sperimentare il PC Gaming nel modo più rapido, fluido e avanzato possibile, sia oggi che domani.



UNA SCHEDA VIDEO SENZA COMPROMESSI

La scheda video EVGA GTX960 4GB SuperSC ACX 2.0+ con 4GB memoria fornisce le incredibili prestazioni, doti di efficienza energetica e tecnologie di gaming che solo l'architettura Maxwell di NVIDIA è in grado di offrire. Questa scheda rappresenta un upgrade perfetto, in grado di offrire velocità migliorate del 60% e un'efficienza energetica raddoppiata rispetto alle schede di precedente generazione. In più, è dotata di sistema VXGI per un'illuminazione realistica, supporto per la tecnologia di visualizzazione fluida e senza artefatti G-SYNC di NVIDIA e super risoluzione dinamica per prestazioni di gaming di qualità 4K su display da 1080P. Le versioni più recenti sono dotate di 4 GB di memoria GDDR5 ad alta velocità che permette di utilizzare texture di qualità superiore e migliora la resa in 4K! Il nuovo dissipatore EVGA ACX (Active Cooling Extreme) 2.0+ apporta nuove caratteristiche alla premiata tecnologia EVGA ACX 2.0. Una piastra di raffreddamento per MOSFET e memoria (MMCP) riduce fino a 11 °C la temperatura dei MOSFET, mentre i percorsi di dissipazione rettilinei (SHP) ottimizzati riducono la temperatura della GPU di ulteriori 5 °C. I dissipatori ACV 2.0 presentano anche pale ventola a flusso ottimizzato, doppi cuscinetti a sfera e un motore a potenza estremamente ridotta, in grado di fornire un flusso d'aria maggiore con minor potenza e aumentare così la potenza a disposizione della GPU. Per tutti i dettagli e le specifiche della scheda puoi cliccare qui.



LA DOTAZIONE PIU' COMPLETA CON CONTROLLER XBOX ONE, TASTIERA E MOUSE GAMING

Il PC GAMING G-STATION "DEMON" viene fornito di serie con la dotazione gaming più completa della sua categoria: fanno parte della dotazione di serie infatti una tastiera gaming, un mouse gaming e un Controller Xbox One Wireless compreso di adattatore per PC! Grazie al feedback a vibrazione garantito dai nuovi grilletti a impulso del Controller Xbox One, puoi sperimentare gli effetti di ogni singolo colpo e di ogni scontro ad alta definizione. Le levette ridisegnate e una croce direzionale completamente rinnovata garantiscono una precisione maggiore e il controller si utilizza più comodamente. Con oltre 40 innovazioni, è semplicemente il miglior controller realizzato da sempre per Xbox. La tastiera e il mouse gaming forniscono la migliore esperienza di gioco, rendendo il PC GAMING G-STATION "DEMON" la soluzione ideale per i videogiocatori più esigenti. La Console Killer è finalmente una realtà!



TERMINI DI GARANZIA SUL PRODOTTO

La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:

- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricezione del prodotto (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 24 mesi dalla data di ricezione del prodotto (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).

La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.

Caratteristiche tecniche

- CASE: Fractal Design Node 202
- ALIMENTAZIONE: Alimentatore Silverstone Solution sx500-lg V 2.0 Modulare certificato 80 PLUS Gold potenza 500W
- SCHEDA MADRE: MSI Z170I Gaming Pro AC Scheda Madre Intel 1151 MINI-ITX
- PROCESSORE: Intel® Core i3-6100 (3M Cache, 3.70 GHz)
- DISSIPATORE CPU: Silverstone Nitrogon 06 (NT06-PRO) colore nero
- SCHEDA VIDEO: EVGA GTX960 Scheda Video 4GB SuperSC ACX 2.0+ con 4GB memoria
- MEMORIA RAM: HyperX Fury 8 GB (2x4 GB, 2133 MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM) colore Nero/Antracite
- HARD DISK: WD WD5000LPLX Hard Disk Mobile Performance, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 32 MB, Cache 2.5 ", 500 GB
- MASTERIZZATORE BLURAY: Samsung SN-506BB Blu-ray Slim
- WI-FI: 802.11A, 802.11 A/C, 802.11B, 802.11G, 802.11n, supporto 2.4/5 GHz Dual-Band
- BLUETOOTH: 4.2, 4.1, BLE, 4.0, 3.0, 2.1+EDR
- LAN: 2 x Intel® GbE LAN chips (10/100/1000 Mbit)
- AUDIO: Realtek® ALC1150 codec, High Definition Audio, 2/4/5.1/7.1 canali, Supporto per S/PDIF Out
- PORTE FRONTALI: 2 x USB 3.0, Audio In, Audio Out
- PORTE POSTERIORI: 1 x PS/2 keyboard/mouse port, 2 x HDMI ports, 2 x SMA antenna connectors (2T2R), 1 x DVI-D port, 4 x USB 3.0/2.0 ports, 1 x USB Type-C™ port, with USB 3.0 support, 2 x RJ-45 ports, 1 x optical S/PDIF Out connector, 5 x audio jacks (Center/Subwoofer Speaker Out, Rear Speaker Out, Line In, Line Out, Mic In)
- TASTIERA: GAMING wireless
- MOUSE: GAMING wireless
- CONTROLLER DI GIOCO: Controller Xbox One Wireless + Adattatore wireless per PC
- SISTEMA OPERATIVO: Microsoft Windows 10 Home Edition 64 Bit
- DIMENSIONI: (H x L x P in cm)]: 8,2 x 37,7 x 33

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: PC GAMING G-STATION "DEMON", Tastiera e Mouse wireless, Controller Xbox One Wireless + Adattatore wireless per PC, cavo di alimentazione rete elettrica, cavi audio/video di collegamento, manuale di istruzioni;

Recensioni

Al momento non ci sono Recensioni per questo prodotto/servizio

Attenzione! Per inserire una Recensione devi essere registrato e avere effettuato l'accesso..

Clicca qui per registrarti o effettuare l'accesso