Image

Nintendo Wii U 32GB colore NERO usata garantita 2 anni (solo Console senza gamepad)


  • Codice articolo: RCB999999
  • Disponibilità: Ampia
  • Evasione: entro 24 Ore
  • Garanzia: 24 Mesi
  • SPEDIZIONE: GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • Scrivi la prima recensione

Prezzo : € 39,00

Descrizione

Nintendo Wii U 32GB colore NERO usata garantita 2 anni. Il pacchetto contiene solo la console e l'alimentatore, senza gamepad. La console ha la garanzia totale di 2 anni dall'acquisto, su tutto l'hardware.

La Nintendo Wii U è una console per videogiochi commercializzata dalla celebre casa videoludica giapponese Nintendo. La Wii U rappresenta l'evoluzione della precedente console di Nintendo, la Wii. Il prodotto è stato presentato nel 2011 e rappresenta la prima console di ottava generazione a debuttare sul mercato. A livello estetico, la Nintendo Wii U si presenta con un aspetto elegante e curato in entrambe le colorazioni disponibili (nero o bianco). La parte frontale della console contiene il lettore ottico, l'alloggiamento per le schede di memoria, due porte USB delle quattro totali, i pulsanti di accensione, di rimozione dei dischi e di controllo del controller. Per evitare il surriscaldamento anche dopo varie ore di gioco, la Nintendo ha munito la console di quattro bocchette di aerazione, le quali si rivelano efficienti e poco rumorose.

La Nintendo Wii U è stata dotata di una CPU multi-core sviluppata da IBM. Per supportare pienamente i videogiochi di ultima generazione, la console monta una GPU creata da AMD, con un GB di memoria dedicato esclusivamente ai videogame. Naturalmente è supportata la risoluzione in Full HD. La Nintendo Wii U, grazie alla connettività Wi-Fi, è in grado di accedere a Internet, sia per giocare online che per offrire la possibilità di utilizzare app come Youtube e Facebook. Si nota l'assenza del lettore Blu-Ray: i dischi ottici supportati, pur essendo notevolmente capienti, sono specifici per la console. La memoria interna è, a seconda delle versioni, da 8 o da 32 GB. Tali specifiche consentono di riprodurre i giochi di ultima generazione senza alcun problema, potendo contare su un'ampia gamma di divertenti modalità di gioco.

La principale innovazione della Wii U è l'introduzione del nuovo controller, il GamePad Wii U. Si tratta di una via di mezzo tra un joypad e un tablet, grazie alla presenza di un monitor touch screen integrato da ben 6,2 pollici, di una fotocamera frontale, di un microfono e di un lettore di schede di memoria, oltre agli indispensabili pulsanti, sia analogici che digitali, per poter giocare a tutti i titoli della produzione. Il controller, inoltre, può essere utilizzato come un vero e proprio telecomando per regolare tutte le impostazioni del proprio televisore. Oltre al GamePad Wii U, fornito in dotazione con la console, è possibile acquistare il classico GamePad, il quale è compatibile con la maggior parte dei giochi prodotti.

Contenuto della confezione: Console Nintendo Wii U 32 GB colore Nero, aliementatore di rete elettrica

Caratteristiche tecniche

Dimensioni

Circa 4,6 cm d'altezza, 26,8 cm di profondità e 17,2 cm di lunghezza.

Peso

Circa 1,5 kg

Design

La nuova console presenta un design compatto che le consente di integrarsi perfettamente con qualsiasi dotazione di home entertainment.

CPU

Processore multi-core basato su IBM PowerⓇ

GPU

GPU ad alta definizione basata su AMD Radeon™

Memoria

La console inclusa nel Premium Pack ha una capacità pari a 32 GB di memoria interna flash, mentre il Basic Pack contiene una console con 8GB di memoria. In aggiunta alla memoria interna flash, può essere utilizzato un supporto esterno con connessione USB per aumentare la capacità massima di memoria.

Compatibilità con schede SD

La console è compatibile con schede SD di 2GB, o schede SDHC con una capacità massima di 32GB.

Supporti

Dischi ottici Wii U e Wii.

Connettività

Wii U può accedere a Internet tramite collegamento wireless (IEEE 802.11b/g/n). La console è dotata di quattro porte USB 2.0 (due davanti e due dietro), compatibili con gli adattatori LAN per Wii (venduti separatamente)..

Compatibilità con Wii

Wii U è compatibile con quasi tutti i software e gli accessori Wii.

Nota: Non è compatibile con giochi e accessori per Nintendo GameCube e con i giochi Wii che necessitano di accessori da collegare alle prese GameCube.

Uscita audio

Supporta l'uscita lineare PCM a sei canali mediante presa HDMI o l'uscita analogica tramite presa AV MULTI OUT.

Uscita video

Supporta 1080p, 1080i, 720p, 480p e 480i. Cavi compatibili: cavo HDMI, cavo Component per Wii, cavo RGB per Wii e cavo AV per Wii.

Altri controller

La console Wii U è in grado di gestire due Wii U GamePad, fino a quattro telecomandi Wii (o Wii Plus) o Wii U Pro Controller, oltre ad accessori Wii come il Nunchuk, il controller tradizionale e la
Wii Balance Board.

Recensioni

Al momento non ci sono Recensioni per questo prodotto/servizio

Attenzione! Per inserire una Recensione devi essere registrato e avere effettuato l'accesso..

Clicca qui per registrarti o effettuare l'accesso