LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


23/06/2020
Damiano C. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 1398/2020

Dopo un confronto attraverso chat col titolare di PcBox siamo riusciti a pervenire ad una soluzione. E' stato straordinariamente disponibile e comprensivo rispetto alla dinamica della situazione che si era venuta a creare. 5 Stelle già solo per il servizio clienti.

22/06/2020
Carlo P. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 500GB rotto o difettoso - Ordine 1304/2020

Velocissimi! da quando ho dato conferma della riparazione in 48 ore avevo la console a casa.

22/06/2020
daniela M. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con problema di surriscaldamento o che si spegne subito da sola - Ordine 1233/2020

Il servizio è stato totalmente soddisfacente, mandata la mia PS4 PRO per problemi di surriscaldamento, tornata perfetta!

19/06/2020
Ivan Di F. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 1324/2020

Esperienza molto soddisfacente! Attivato preventivo per controllare il difetto che avesse la mia ps4 . e dopo neanche 2 giorni sapevo già quale problema avesse, nel mio caso non è stata possibile la riparazione, ma comunque ottima comunicazione ! Rimandata la consolle indietro col gioco che era rimasto bloccato al suo interno. Davvero molto consigliato 5 stelle piene! IL TOP DEL TOP!!

19/06/2020
Anila L. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 1TB rotto o difettoso - Ordine 1292/2020

Molto cordiali ,veloci nel ritiro, svolgimento del lavoro e riconsegna a casa. Molto professionali nel loro lavoro! Bisogna aspettare qualche giorno per verificare se la play funzioni bene e non presenti nessun problema.Grazie!

19/06/2020
Giuseppe ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Alimentatore PS4 che non si accende - Ordine 1334/2020

Cortesi e sempre disponibili sia prima che dopo la riparazione. Ritiro e spedizione avvenuti in tempi rapidissimi. Sicuramente da consigliare.

15/06/2020
Leonardo ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Alimentatore PS4 che non si accende - Ordine 1306/2020

Servizio efficientissimo. Inizialmente ero un po' dubbioso sulla modalità on line, ma devo riconoscere la serietà e la puntualità nel gestire sia la riparazione che la spedizione. Complimenti alla vostra organizzazione.

15/06/2020
Ale2029 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 500GB rotto o difettoso - Ordine 1313/2020

Fantastico servizio ritiro e spedizione ottima,mi sono trovato molto bene.

12/06/2020
Carlo F. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 1TB rotto o difettoso - Ordine 1293/2020

Servizio funzionante nei tempi di consegna, prezzo leggermente sopra alle aspettative.

Risponde PCBOX.IT: Gentilissimo Carlo, grazie per la sua recensione, siamo stati davvero felici di aver riparato la sua console a tempo di record e di vargliela fatta riavere perfettamente funzionante. Per quanto riguarda il prezzo, le avevamo proposto e preventivato anche la soluzione più economica, ma avendo lei scelto la soluzione più performante per la sua PS4, il prezzo leggermente superiore sarà sicuramente ripagato dalle ottime prestazioni che la stessa presenterà a partire da oggi. Per qualunque necessità siamo a sua disposizione.

12/06/2020
Rossella ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 1275/2020

Servizio fantastico, comunicazione efficace e tempestiva, informazioni complete, ritiro e spedizione tracciato e veloce e servizio eccellente e professionale. Consigliatissimo!

11/06/2020
Vincenzo di G. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 1276/2020

Nonostante l'emergenza covid 19 in 24 ore il corriere ha ritirato il pacco, peccato che a causa di un guasto nella scheda madre non si é potuta aggiustare, in una settimana mi hanno rimborsato i soldi per la console. Persone più che affidabili sempre disponibili ad ogni chiarimento.

11/06/2020
Paolo R. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione porta HDMI PS4 rotta - Ordine 543/2020

Qualità del servizio e professionalità veramente ai massimi livelli, in soli 4 giorni hanno ritirato, riparato è riconsegnatomi la mia ps4. Il tutto accompagnato da sms ed email che mi aggiornavano sui diversi stadi di lavorazione. Il prezzo finale della riparazione è stato decisamente inferiore a quello che mi aveva preventivato la Sony per lo stesso tipo di intervento. Veramente bravi e straconsigliati!!