LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


19/12/2018
Matteocapponi33 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione porta HDMI per PS4 - Ordine 1250/2018

Staff qualificatissimo e pronto a qualsiasi urgenza e disguido ....professionalita al top ...avete guadagnato un altro cliente .molto soddisfatto del servizio ..Se dovessi avere ancora problemi so gia a chi rivolgermi!consigliatissimo ...

19/12/2018
Andrea ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1362/2018

Ho acquistato una console retrogaming con Raspberry PI B+, davvero un ottimo prodotto. La spedizione più che rapida e il servizio clienti è più che ottimo. Posso ritenermi più che soddisfatto. Consigliato!

13/12/2018
And1d ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1340/2018

Servizio eccellente (siamo sui livelli di Amazon) consegna prodotto in meno di due giorni ed assistenza via mail sempre veloce con risposte in poche ore, la Console è come da descrizione (con piacevole sorpresa mi sono ritrovato installato anche Kodi) e caricare le roms ed i bios è semplice ed intuitivo. Per il resto, rigiocare a certi titoli dopo più di 20 anni fa un certo effetto..da brividi!! Consiglio a tutti

11/12/2018
Matteo ha scritto: Mando la mia play 4 e spendo 25 euro per il preventivo di riparazione, console mandata intorno al 20 dicembre. Mi e stato quindi riferito che è stata riparata e che devo spendere un supplemento di 84 euro, ho quindi pagato. La play 4 è stata aggiustata ma avrei preferito sapere prima il preventivo di spesa.

10/12/2018
Del Giudice Maurizio ha scritto: Ho inviato una PS3 in riparazione, vorrei avere notizie sullo stato della riparazione.

Risponde PCBOX.IT: Per lo stato di riparazione di un ordine può scrivere a supporto@pcbox.it, i nistri tecnici, non appena possibile, le invieranno aggiornamenti sullo stato.

30/11/2018
Mik00 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione porta HDMI per PS4 - Ordine 1167/2018

Ho inviato la ps4 per una sostituzione della porta HDMI. Arrivatami la ps4 sembrava tutto apposto, era lei, risanata con i miei adesivi attaccati sopra, accendendola però noto che non avevo più i giochi ma solo GTA e un altro gioco che nemmeno ho. Al momento ho alcuni altri problemi da segnalare.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Sig. Mik00, la ringraziamo per la sua testimonianza e siamo felici che abbia ricevuto la sua PS4 con le riparazioni effettuate. Riguardo ai problemi che segnala, la invitiamo a scriverci all'indirizzo supporto@pcbox.it, un nostro operatore le fornirà tutto il supporto tecnico necessario. Grazie.

27/11/2018
Riccardo ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con sostituzione modulo WIFI/Bluetooth guasto o difettoso - Ordine 1191/2018

Molto Professionali, su questo niente da dire. Ma devo fare un unico appunto: dopo aver ricevuto una richiesta di ulteriori 70 euro in aggiunta ai 50 previsti e già pagati per la riparazione della console, al mio rifiuto del preventivo inoltrato, mi è stato risposto che la console era già stata riparata ed in attesa di spedizione. La console è rientrata perfettamente funzionante ma, considerando la spesa totale per la riparazione, avrei preferito acquistarne una nuova.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Riccardo, la ringraziamo per aver lasciato la sua testimonianza e siamo felici che abbia trovato il nostro servizio professionale e di sua soddisfazione. Riguardo alla sua segnalazione, dal momento che aveva ordinato la riparazione del chip wifi/bluetooth della sua console PS4 ed essendo questo non riparaibile, l'unica soluzione per farla ritornare perfettamente funzionante era la sostituzione del suddetto chip. Oltretutto la sua console aveva anche il chip di ricarica dei controller difettoso e abbiamo di conseguenza proceduto alla sostituzione anche di questo. La spesa totale del suo ordine è stata di 97,54 Euro + IVA, comprese spese di ritiro e riconsegna a domicilio con corriere espresso. Riteniamo che acquistare una PS4 nuova le avrebbe comportato, come minimo, una spesa di oltre 279,00 euro, per questo motivo abbiamo ritenuto, a ragione o torto, di procedere con la riparazione della sua console. La spesa ne giustificava sicuramente l'effettuazione e adesso si ritrova una console che vale sicuramente più del doppio di quanto ha speso per rimetterla a posto. Siamo naturalmente a disposizione per qualunque necessità, la ringraziamo per aver scelto il nostro servizio e le auguriamo una buona giornata.

13/11/2018
Luca ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1185/2018

Non ho ancora provato ad accendere la console retrogaming, ma se la qualità del prodotto è come la qualità del servizio tecnico devo solo dire IL TOP, IL MEGLIO DEL MEGLIO. Appena riusciro a provarla recensiro anche la console. Grazie allo staff, disponibili e cordiali anche con uno come me che di roba di pc non ci capisce un tubo.

30/10/2018
Venanzio ha scritto: Ma si puo comprare solo il case commodore64?

Risponde PCBOX.IT: Purtroppo non è possibile acquistare solo il case.

23/10/2018
Presidente1978 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1009/2018

Buongiorno, ho ricevuto ieri la console retrogaming, è tutto ok. Grazie mille!

22/10/2018
Stefania Montelatici ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 1073/2018

È veramente incredibile avere un servizio così celere e professionale in Italia. Una scoperta meravigliosa, in due gg la mia ps4 è partita da Milano arrivata da loro aggiustata e tornata a Milano..... INCREDIBILI! AVANTI TUTTA RAGAZZI C O N S I G L I A T I S S I M I

19/10/2018
Miki97 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 1003/2018

Guasto del lettore PS4 risolto in maniera impeccabile con la sostituzione dello stesso, staff sempre presente per ogni informazione; nel complesso sono soddisfatto. L’unica cosa che mi ha convinto poco, sono state le tempistiche (quasi 3 settimane) e la spesa aggiuntiva , senza che prima venissi informato circa lavori aggiuntivi o componenti particolari che sarebbero (giustamente) stati sommati al conto.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Sig. Miki, la ringraziamo per la sua testimonianza e per aver apprezzato il nostro lavoro. Riguardo al tempo di lavorazione, abbiamo verificato che la sua console è arrivata presso il nostro laboratorio il giorno 04/10/2018 ed è stata rispedita il giorno 16/10/2018, quindi in totale sono passati 8 giorni lavorativi, tempo necessario per individuare la corretta versione di lettore da sostituire per la sua PS4 e farla arrivare dal magazzino centrale, quindi procedere alla sostituzione e collaudare il tutto in modo da soddisfare la garanzia di 12 mesi che offriamo su tutte le lavorazioni. La ringraziamo e restiamo naturalmente a sua disposizione per qualunque necessità.