LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


08/06/2019
Francesco ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 531/2019

Tutto perfetto !!! I migliori.

07/06/2019
Livio ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 506/2019

Tutto perfetto. Ottimo prodotto!

31/05/2019
Ennio ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE TRASPARENTE + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 505/2019

Stupefacente e troppo soddisfatto del servizio che mi hanno fornito. Ho acquistato una consle retro con Raspberry PI 3 e l’ho ricevuta velocemente con un servizio di assistenza Unico. Ragazzi fidatevi di loro sono professionisti. Molto Bravi e consiglio a tutti !!! Grazie ancora

29/05/2019
Fabri ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 493/2019

Ottimo servizio, rapido e prezzo ottimo

27/05/2019
ale2082 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ LIMITED EDITION CON EMULATORI RETROGAME, MAME E KODI - CASE RETROFLAG SUPERPI + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 487/2019

Ho acquistato una CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ LIMITED EDITION CON EMULATORI RETROGAME, MAME E KODI - CASE RETROFLAG SUPERPI + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO, prodotto perfetto semplice da utilizzare, ottimo per gli appassionati del retro game.

22/05/2019
domenico ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE ALLUMINIO E NERO + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 477/2019

OTTIMO PRODOTTO E SERVIZIO!

14/05/2019
MattiaStivala92 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 382/2019

Ottimo servizio, ottima riparazione e soprattutto la dimostrazione di grande professionalità. Assolutamente consigliato

14/05/2019
Giorgia ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 408/2019

Mandata in assistenza poiché si era rotto il tasto di accensione. Mi hanno riparato il tasto di accensione e reinstallato il software di sistema, il tutto è stato risolto in tempi brevissimi. Servizio, comunicazione, assistenza impeccabili. Nulla da criticare se non da elogiare! Serietà, velocità e competenza sono i vostri punti di forza! Grazie ancora PCBOX!

14/05/2019
Celeste ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 387/2019

Assistenza fantastica, purtroppo la mia PS4 Pro presentava micro fratture tra il processore e la scheda madre e ho preferito cambiarla totalmente piuttosto che ripararla. Ho comunque, sotto consiglio del signor Francesco (gentilissimo e simpaticissimo tra l'altro), fatto cambiare la pasta in modo che faccia meno rumore e si surriscaldi in maggior tempo. Consigliatissimi, rapporto qualità del servizio/prezzo a dir poco ottimo, in più si rimane sempre informati sul proprio prodotto. Assistenza fantastica, qualsiasi domanda trova risposta. Ripeto, consigliatissimi! Se dovessi far riparare altro tornerò sicuramente!

13/05/2019
Andrea ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 313/2019

Ho inviato a pcbox la mia console PS4 in quanto con Gta V e Pes 2019 si verificava un crash molte volte all'inizio con errore CE-34878-0. La pcbox mi ha cambiato l'hard disk e reinstallato il software di sistema, purtroppo una volta che l'ho ricevuta il problema continua a presentarsi. Che posso fare ?

Risponde PCBOX: gentile Andrea, purtroppo, come le avevamo anticipato per telefono e per email, l'errore segnalato può dipendere dalla presenza di un hard disk difettoso o delle memorie ram corrotte, che generano random il problema segnalato. In questo caso, dal momento che l'hard disk è stato già sostituito, le rinnoviamo in nostro invito a sostituire la console con un a nostra slim garantita 2 anni. In questo modo le faremo recuperare il costo dell'hard disk che abbiamo installato sulla sua console, scalandolo dal prezzo della nuova. Ci contatti pure per email o telefono per i dettagli. Grazie.

13/05/2019
DeFilippi ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 426/2019

La mia prima esperienza con questa azienda è stata a dir poco eccezionale,precisi,gentili,e veloci sia nel rispondere alle mie domande e sia nella spedizione. La mia passione per i videogame ha portato al mio primo progetto di costruzione di un bartop arcade,essendo alle prime armi mi sono affidato a loro,ho acquistato un raspberry pi 3 con sistema operativo retropie,mi è arrivato assemblato e pronto per giocare,completo di giochi,è bastato configurare il joystick arcade per poterlo provare subito al volo. Fenomenale!! Comprerò sicuramente altro da loro,bravi ragazzi. un saluto

13/05/2019
Simone ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 437/2019

Devo dire che io non sono abituato a lasciare recensioni online, ma questa volta non ne posso fare a meno. Avuto solo contatti telefonici, ma il mio interlocutore persona gentilissima e disponibile. Dopoo un occhiata alla PS4 portata a riparare i tecnici mi hanno consigliato di non eseguire la riparazione perché non conveniente. Ho apprezzato tantissimo il consiglio e l'alternativa propostami. Cose da persone "oneste" che di questi tempi non guasta. Grazie ancora