LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


11/10/2019
geko ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD CON CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE TRASPARENTE E NERO + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 979/2019

Per chi come me, che non'è uno "smanettone" del computer, consiglio vivamente questa azianda, sono stati gli UNICI,a personalizzarmi il mio Raspberry, con una qualitá da lasciarmi senza parole: (per TUTTI i giochi Arcade hanno inserito gli Overlays corrispondenti,con relativo effetto a tubo catodico). MERAVIGLIOSO. In aggiunta dell'ottimo rapporto qualitá-prezzo, soprattutto con la micro sd da 256GB,non posso far altro che complimentarmi con questa ditta per il lavoro eseguito.

10/10/2019
Paolo Cavalieri ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Alimentatore PS4 che non si accende - Ordine 1078/2019

Velocissimi e gentilissimi. Ho rotto la mia PS4 a causa di un fulmine e nel giro di un paio di giorni me l'hanno riparata e riportata. Se mai avrò di nuovo bisogno usufruirò di nuovo di questo servizio.

01/10/2019
Simone De L. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione porta HDMI PS4 rotta - Ordine 907/2019

Ottimo servizio, complimenti davvero!

27/09/2019
Raffaele P. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 1024/2019

Servizio impeccabile. Li ho contattati da Rimini, il giorno dopo il corriere ha ritirato la playstation e dopo un solo giorno avevo già preventivo ed eventualmente la riparazione. Ho optato per la rottamazione e non solo mi hanno rimborsato quello che ho speso per la diagnosi e spedizione ma mi hanno pure restituito senza costi aggiuntivi il gioco che era rimasto dentro la Play. Servizi di tale qualità non se ne trovano in giro.

26/09/2019
Nicola B. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 1010/2019

Professionali e velocissimi nella riparazione e consegna 🔟

24/09/2019
Sergiovinto ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 860/2019

Ho avuto problemi alla console ke si accendeva e si spegneva, così ho spedito la console alla riparazione ma è tornata mi hanno detto ke nn si poteva mettere a posto...adesso si accende ma nn si vede niente sulla tv.

Risponde PCBOX.IT: Grazie per aver lasciato la sua testimonianza sul nostro sito web. Purtroppo la sua console PS4, nonostante i molteplici e ripetuti interventi del tecnico, è risultata non riparabile, in quanto il difetto riguardava proprio la scheda madre, non sostituibile a causa dell'elevato costo della stessa. La scheda madre presentava gran parte dei chip difettosi, probabilmente a causa di una sovratensione o scarica elettrica. E' normale che la stessa non si accenda, dopo un tentativo di riparazione il comportamento può essere differente rispetto a quando l'ha inviata. La ringraziamo e restiamo come sempre a sua dispoisizione.

23/09/2019
Valentino M. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Riparazione XBOX ONE bloccata dopo aggiornamento: Errore Sistema E100, E101, E102, E106, E200 o E203 - Ordine 1000/2019

Veloci e professionali.

23/09/2019
Laura ha scritto: Per quanto riguarda chiarezza prezzi e preventivo nulla da dire. Un pò lungo il tempo di sostituzione dei pezzi, ma ci sono state di mezzo le ferie estive di Agosto con chiusura della azienda per circa 20 giorni.

20/09/2019
Pinco Pallino ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Alimentatore PS4 che non si accende - Ordine 992/2019

All'inizio ero indeciso ad affidare la riparazione della mia PS4 ad un laboratorio sconosciuto trovato su internet, poi PER MIA FORTUNA, leggendo le recensioni di altri utenti ho provato. Innanzitutto, sito molto chiaro e ben fatto, semplice da usare anche per neofiti. Molte possibilità di contatto: mail, cel, W.app, Call center, ecc....POI LA COSA PIÙ IMPORTANTE : Ho parlato con un operatore l'ho trovato molto chiaro nelle spiegazioni, gentile e professionale. ULTIMA CONSIDERAZIONE IMPORTANTE: Velocità nel avviare la pratica per la riparazione, VELOCITÀ nella riparazione, COMODITÀ PER RITIRO E CONSEGNA con corriere BRT, video mandato via mail della riparazione e del corretto funzionamento della macchina. Tutto operazioni tracciabile e Step by Step con mail informative. BRAVI, APPLAUSI DAVVERO SODDISFATTO al 100%

20/09/2019
Ganriele O. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 894/2019

Ottimo prodotto, cortesia, qualità,consiglio a tutti

14/09/2019
giuseppe ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Riparazione XBOX ONE con preventivo e diagnostica guasto - Ordine 886/2019

rapidi, precisi,e molto professionali

12/09/2019
alinominis ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 886/2019

Ottimo prodotto! Funziona alla grande senza alcun problema!