LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


01/11/2019
Giulio R. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL con preventivo e diagnostica guasto - Ordine 708/2019

Mi hanno cambiato la console poichè il pezzo non si trova. consigliatissimo

29/10/2019
ancillotto64 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 1195/2019

riparazione ps4: precisissimi e puntuali onestissimi e chiari sul da farsi dopo contatti telefonici, assolutamente da prendere in considerazione.

25/10/2019
novedelta1991 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD CON CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE TRASPARENTE E NERO + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 1142/2019

ottimo servizio e grande serietà, provare per credere. davvero soddisfatto.

25/10/2019
Elena ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 1215/2019

Ottima esperienza! Persone davvero competenti e molto gentili. Servizio veramente efficiente!

24/10/2019
Marco De B. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Console XBOX ONE S HD 500GB usata Garanzia 2 anni (solo console no accessori) - Ordine 910/2019

Gentilissimi, è stato un piacere utilizzare il loro servizio. La mia xbox one s non era riparabile, ho acquistato in sostituzione una usata garantita 2 anni. Sembra nuova, perfetta. Grazie ancora.

24/10/2019
Gioele C. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Console XBOX ONE S HD 500GB usata Garanzia 2 anni (solo console no accessori) - Ordine 970/2019

Console arrivata, tutto perfetto, servizio impeccabile e professionale! Grazie per il gioco in omaggio, molto apprezzato.

24/10/2019
Rgian1996 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 1006/2019

La ps4 non era riparabile e fin qui nulla di strano, ma ho pagato 5 euro aggiuntivi per un servizio di protezione della console e invece ho trovato la playstation avvolta in ritagli di giornale e foglietti, 5 euro per 2 pezzi di carta? Inoltre la console fa un rumore che prima non faceva...

Risponde PCBOX.IT: Gentile utente, il servizio di assicurazione del trasporto prevede un supplemento di pagamento non per l'imballaggio che viene utilizzato, ma per il fatto che la console viaggia assicurata per un valore fino a 500,00 euro. In questo caso, se ha riscontrato delle anomalie nel trasporto e nella consegna della spedizione, ci scriva pure a supporto@pcbox.it. Un nostro operatore la assisterà in tutto quello per cui ha bisogno e per tutti i chiarimenti. Grazie. Lo staff di PCBOX.IT

22/10/2019
Paolo G. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Console PS4 SLIM usata Garanzia 2 anni HD 500GB colore Nero (solo console no accessori) - Ordine 1070/2019

Cordialità e competenza sulle console

17/10/2019
Alberto ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD CON CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE TRASPARENTE E NERO + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 1018/2019

Ho acquistato Una console retrogaming RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD Con emulatori Mame arcade, scheda da 256 gb, bellissimo!....per me che ho vissuto gli anni 80/90 nelle sale giochi è uno sballo, davvero tanti giochi di quell’epoca, apprezzo tantissimo le grafiche originali ai lati dei 4/3, punti negativi sono alcune ripetizioni dei titoli, qualche gioco non carica, inutile inserire PlayStation e game 3d perché non regge, va lento e un po’ a scatti, ultima cosa ci vorrebbero dei gommini di appoggio sotto la console per aderire bene sulle superfici. Concludo dicendo grazie a pcbox, sempre presenti sul web e rispondo a tutte le domande che volete fare, anche le più idiote come le mie, servizio impeccabile.

16/10/2019
Marco Valerio L. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione porta HDMI PS4 - Ordine 1020/2019

Personale gentilissimo, ottimi tecnici, sono pronti a risolvere qualsiasi problema. Per errore avevo inviato oltre alla console il cavo di alimentazione, quando è esplicitamente scritto di non farlo, ma non è stato un problema è bastata una mail e il giorno stesso l hanno rispedito. Le riparazioni poi vengono pubblicate tramite video sulla loro pagina Facebook devo dire idea gebiale che consente al cliente di confermare la riparazione a distanza. Consiglio vivamente a tutti di usufruire del loro servizio della loro gentilezza e della loro disponibilità

15/10/2019
Cla ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD LIMITED EDITION CON EMULATORI RETROGAME, MAME E KODI - CASE MEGAPI + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 922/2019

Ho comprato la console retrogaming con il case megapi (quello in stile sega) completo di tutto il necessario, l'attesa è stata molto lunga, ma sono rimasto soddfisfatto, dietro c'è gente seria e competente. Il case è bellissimo è stato assemblato con cura, unico appunto l'alimentatore sarebbe stato meglio da 3000 mAh anzichè da 2500, specie se si usano due joypad.

15/10/2019
Roberto Mariano ha scritto: Ordine 1125/2019 Servizio veloce ma xbox non riparata, a mio giudizio prezzo elevato per una vecchia console.