LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


21/12/2019
Giorgi2019 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 1603/2019

Li ho contattati per la riparazione del lettore della mia console PS4, hanno svolto un ottimo e veloce servizio, consigliatissimi!

21/12/2019
Francesco O. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Console PS4 SLIM usata Garanzia 2 anni HD 500GB colore Nero (solo console no accessori) - Ordine 1013/2019

Servizio veloce e efficiente, ho acquistato una console ps4 500GB arrivata senza nessun ritardo, staff che risponde alle domande sugli ordini entro poco tempo in modo semplice e chiaro a tutti. Consigliato anche per riparazioni.

21/12/2019
marcosonzogni2 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1331/2019

La console è perfetta, ci sono tonnellate di giochi di tutti i tipi e una volta configurata (molto semplice ed intuitiva) ci si diverte veramente molto. L’unico neo è che doveva essere un regalo di compleanno ma non ho fatto in tempo a regalarla perché mi è stata inviata dopo un mese dall’ordine nonostante sul sito risulta scritto “consegna in 48 ore lavorative”.... pazienza, me la sono tenuta io ed ho pensato ad un regalo alternativo.

18/12/2019
Celeste ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Riparazione PS4 con sostituzione modulo WIFI/Bluetooth guasto o difettoso o con problema di sincronizzazione controller di gioco - Ordine 1421/2019

Semplicemente OTTIMO! Velocissimi con le risposte via email e nella riparazione! E' difficile trovare centri assistenza per le playstations, o almeno io, ho avuto difficolta' , ma una volta trovata questa pagina internet, sono rimasta davvero più che soddisfatta! CONSIGLIO VIVAMENTE

17/12/2019
Luckmass ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Console PS4 PRO usata Garanzia 2 anni HD 1TB colore Nero (solo console no accessori) - Ordine 1475/2019

Ottimo servizio, efficienti e disponibili. Grazie.

16/12/2019
Samuele Leoni ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 4 MODEL B 1GB RAM FULLHD/4K CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE BIANCO E ROSSO - Ordine 1494/2019

Ordine effettuato per una console retrogaming Rasperry PI 4. Ho chiamato prima di ordinare per avere chiarimenti a riguardo e sono stati efficienti nelle loro risposte. Prodotto è arrivato in brevissimo tempo, puntuale, tutto perfettamente funzionante. Grande soddisfazione fare un salto nel passato dei videogiochi! Grazie!

14/12/2019
Sara B. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 1428/2019

Giudizio strapositivo e ampiamente meritato! La mia esperienza con questa azienda si è appena conclusa e devo dire che oggigiorno è difficile trovare una ditta seria e altamente professionale come questa (soprattutto dalle mie parti, dove avevo già portato la ps4 a fare aggiustare ma mi avevano letteralmente combinato un danno maggiore di quello che aveva!). Ho contattato la pcbox perchè la mia console aveva un problema al lettore. In realtà l'avevo già portata da un tecnico di zona che aveva provato a sostiturmi il lettore, ma uan volta ripresa la console si bloccava in continuazione, a volte non si avviava e si spengeva all'improvviso senza alcun motivo. Ho esposto ai tecnici il problema, mi hanno consigliato di ordinare un particolare servizio sul loro sito web, quello che riguarda la diagnosi precisa del guasto, e così ho fatto.

Dopo 1 giorno il corriere è passato a ritirare la console e il giorno successivo era già in laboratorio da pcbox, con i tecnici che ci stavano già lavorando. Tutto questo lo so perchè al momento della ricezione mi hanno comunicato per email l'inizio della lavorazione. In ogni caso, per farla breve, il giorno successivo ho ricevuto la conferma di rispedizione della console e dopo 48 ore ce l'avevo di nuovo a casa. Ho dovuto pagare nuovamente per la sostituzione del lettore e la scheda logica, il tutto perchè ? perchè il tecnico della mia zona aveva messo un lettore in parte danneggiato!!! questo mandava in tilt l'intero sistema!!

Morale della favola: consiglierò sicuramente questa azienda, in quanto per fare certi lavori occorre preparazione e professionalità, entrambe qualità che ho trovato nei tecnici della pcbox (a proposito, grazie marco per avermi omaggiato del case superiore, quello mio era graffiato :-)).

Contiuate così, ragazzi, davvero un ottimo lavoro!!!

14/12/2019
Ivan ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 1468/2019

Servizio impeccabile per la riparazione della mia console PS4, mi hanno soddisfatto al 100%. Grazie a tutto lo staff, lettore sostituito e ps4 tornata a funzionare perfettamente.

Risponde PCBOX.IT. Grazie Ivan, siamo felici di aver riparato la sua console e che adesso possa nuovamente utilizzarla. E' stato un piacere, per qualunque necessità non esiti a contattarci, grazie.

13/12/2019
Fabio D. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAME MEDIACENTER RASPBERRY PI 3 B+ CON KODI ED EMULATORI MAME E RETROGAMING - CASE BIANCO E ROSSO - Ordine 1493/2019

Faccio i complimenti allo staff di questo negozio, sono stato assistito sempre con gran immediatezza, gentilezza e professionalità in tutto la fase dell'acquisto del prodotto ed anche in seguito per ogni dubbio riscontrato nell'utilizzo.

13/12/2019
Giacomofranchi ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 1389/2019

Servizio gentilissimo ed efficiente, molto professionali e disponibili.

13/12/2019
Simone ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 1436/2019

Ciao a tutti, oggi mi sento in dovere di scrivere la mia esperienza con pcbox. Parto con il fatto che è la prima volta che sento parlare di questa azienda / negozio online che vende pezzi per riparare console / pc e altro. Qualche mese fa ,per puro caso ho avuto dei problemi alla mia console PS4. Quindi ho cercato di risolverli da solo , soltanto che smontandola ho perso qualche vite, di cui una basilare senza risolvere nulla. Quindi mi sono rivolto in primo luogo dove l’ho comprata (Game Stop ). La loro risposta è stata questa :la ps4 è da buttare , manca la vite di sicurezza E il sigillo di garanzia. E mi hanno detto esplicitamente che sony non si sarebbe presa in carico la console per aggiustarla. La cosa fa ridere .... una casa madre come la sony non riesca a riparare una PS4. E per non parlare di persone incompetenti che gestiscono il negozio di Game stop. Ma in mia fortuna cercando Su google ho trovato questo sito che in un solo giorno, portando la mia console direttamente a loro, sono stati capaci di capire il guasto e aggiornarmi in tempo record del problema, ponendomi le migliori Soluzioni. Il giorno seguente potevo riprendere la ps4 completamente funzionante. Le ultime cose che voglio dire è che il servizio che offrano è impeccabile per non dire eccezionale e sono molto rapidi. Ora sapete a chi rivolgervi ;)

13/12/2019
Iacopo ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Riparazione XBOX ONE con preventivo e diagnostica guasto - Ordine 1440/2019

Con grande rammarico devo ammettere di essere molto insoddisfatto del servizio di PcBox. Porto a riparare una PlayStation 4 con un evidente problema all'uscita video che a tempi alterni fa saltare lo schermo. Opto per l'offerta con Preventivo suggerendo che il problema possa riguardare l'uscita HDMI e immediatamente vengo chiamato perchè la mia console è "visibilmente" funzionante, cosi vengo esortato a riprendermela. Sta di fatto che contrariamente a quanto confermato dalla assistenza, una volta ricevuta indietro, la console presentava gli stessi problemi di quando l'avevo consegnata e, a seguire il consiglio di condurre maggiori test per di più registrandoli onde evitare di venire di nuovo inascoltato, l'entrata HDMI già difettosa è andata completamente in corto portandosi dietro anche il chip Panasonic. Dopo poco più di un weekend il preventivo da tutto funzionante è passato a 120 euro e la mia PlayStation da saltare a tempi alterni è adesso in nero perenne! Di fronte al mio stupore l'assistenza è stata impassibile. La colpa ovviamente l'hanno fatta ricadere su di me suggerendo che potessi avere inserito cavi difettosi o che avessi manomesso l'entrata portando alla situazione attuale, senza pensare neanche per un secondo che magari la console consegnata in precedenza non era poi così funzionante e che forse tutto si poteva anche un po' evitare. Ora mi ritrovo con una console che funziona meno di prima e con 25 euro in meno per una analisi ovviamente non condotta o riuscita... perché sì, i soldi del preventivo iniziale "tutto funzionante" comunque se li sono tenuti.

Risponde PCBOX.IT: gentile Iacopo, ci dispiace molto del suo disappunto. Dal video effettuato dai nostri tecnici, conservato nell'archivio del nostro laboratorio tecnico, risulta che al primo controllo la console funzionava perfettamente. Per questo motivo le è stata riconsegnata senza effettuare alcun tipo di riparazione. Al secondo rientro i tecnici si sono accorti che la porta hdmi, a differenza della precedente verifica, risultava manomessa e mobile all'interno dell'alloggiamento. La stessa risultava in corto e, come conseguenza, aveva messo in contro anche il chip panasonic e le bobine. Le abbiamo quindi inviato preventivo di 119,00 euro - 25,00 euro (costo del preventivo che scaliamo dal totale della riparazione = 94,00 euro, consigliandole la riparazione in quanto la sua console valeva molto di più. Ci dispiace che non abbia voluto procedere. Le confermiamo che dalla verifica effettuata tutto si è svolto secondo le normali procedure di assistenza, valutate dai nostri oltre 120.000 clienti con soddisfazione per oltre il 99%. La ringraziamo per averci interpellato e, per quaunque necessità, siamo sempre a sua disposizione.