LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


21/01/2020
Enrico G. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 4 MODEL B 1GB RAM FULLHD/4K CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE BIANCO E ROSSO - Ordine 1562/2019

Una bomba!! arrivata e testata a fondo, il top per quanto riguarda retrogaming e giochi vintage. Arriva completa e già configurata, collegata e via a giocare! Grazie, davvero un bellissimo regalo!!

21/01/2020
Fabrizio M. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 1608/2019

Ho inviato alla PCBOX una PS4 che non ne voleva sapere di aggiornarsi e non completava il caricamento di FIFA 20, bloccandosi all'83%. Mi è ritornata perfettamente funzionante e aggiornata, grazie a tutto lo staff.

21/01/2020
Marco C. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Console XBOX ONE S HD 1TB usata Garanzia 2 anni (solo console no accessori) - Ordine 1593/2019

Ottimo servizio, puntuali ed efficenti.

21/01/2020
Abracsa ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 101/2020

Efficientissimo, comunicazione tempestiva ed imballo a prova di bomba. È stato un piacere Alla prossima

21/01/2020
Fabrizio B. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Riparazione DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL con preventivo e diagnostica guasto - Ordine 30/2020

ottimo servizio, gentili e precisi

21/01/2020
Erizzo ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Riparazione DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL con preventivo e diagnostica guasto - Ordine 59/2020

Servizio velocissimo e professionale, hanno riparato in nemmeno 24 ore la mia console 3DS XL con l'analog stick rotto, adesso sembra nuova. Consigliatissimi!

20/01/2020
Fabio ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione schermo nero PS4 - Ordine 1324/2019

Dopo aver inviato la mia PS4 con led bianco, sospettando un problema alla parte video, ho mandato a PCBOX la mia console il 16 novembre 2019. Mi hanno diagnosticato e confermato l'ipotesi e hanno eseguito i lavori. Al mio chiedere informazioni hanno asserito che la console avesse un problema piu' serio a monte e suggerito una sostituzione pagando il sovrapprezzo, come giusto che sia. Morale della storia: due mesi che aspetto e sospetto che se non avessi chiesto informazioni probabilmente non mi avrebbero nemmeno piu' contattato per darmi informazioni sull'ordine. Onestamente? Poca professionalità a fronte di soldi pagati IN ANTICIPO. Avrei voluto dare a PCBOX una buona recensione, ma dato che continuano a prendere tempo, ho chiesto il rimborso e non posso assolutamente parlare bene di questo servizio. Sono ESTREMAMENTE DELUSO.

Risponde PCBOX: Gentile Fabio, ci dispiace moltissimo che abbia voluto annullare l'ordine, oggi stesso le avevamo confermato la spedizione entro questa settimana. Procederemo quanto prima ad evadere il rimborso di quanto previsto dal suo ordine. Grazie comunque per averci scelto.

31/12/2019
francescofurin ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD CON CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE TRASPARENTE E NERO + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 1508/2019

Molto bene. Hanno risposto rapidamente e con pazienza alle mie numerose domanda. Hanno spedito celermente il prodotto. Bravi

30/12/2019
Stefania P. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 1423/2019

Sicuramente una ditta seria e professionale. Avrei gradito sapere in anticipo, al momento della valutazione/diagnosi, i tempi necessari per reperire i pezzi da sostituire.

23/12/2019
Massimiliano ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Console XBOX ONE S HD 1TB usata Garanzia 2 anni (solo console no accessori) - Ordine 967/2019

Molto gentili, professionali ed efficienti. Sarò ancora un nuovo cliente. Li consiglio.

23/12/2019
Diego ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 1332/2019

La console è stata inviata con un problema al lettore disco. Per risolvere il problema si è resa necessaria la spesa di 70€ oltre a quelli della prenotazione (49€) e l’aggiunta di 15€ per coprire le spese di spedizione. Dopo alcuni giorni (su mia sollecitazione) purtroppo ho ricevuto comunicazione che la scheda madre era anch’essa compromessa e che non era possibile procedere ad una riparazione efficace. Ho quindi optato per la restituzione della console coprendo solamente 25€ di spesa per preventivo (e ricevendo il rimborso della differenza su quanto versato salvo i 15€ Per le spedizioni).

21/12/2019
Loris ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1557/2019

Console Retrogaming ricevuta in un paio di giorni, appena collegata ha superato le aspettative, infinite ore di divertimento ed un tuffo nel passato, dove i titoli ci tenevano incollati per la grande giocabilità più che la grafica sbalorditiva dei giochi odierni. Staff competente e sempre disponibile. Consiglio l'acquisto con scheda sd e monitor così da avere il miglior emulatore di sempre sia a casa che portatile nel palmo della mano. Già aggiunti tra i preferiti e sicuro punto di riferimento per acquisti futuri.