Sostituzione hard disk e reinstallazione software a ultima versione per la mia PS4 pro. Trovati per caso su Google, operatori veramente efficienti e veloci, tutto risolto nel giro di una settimana, personale veramente molto serio. Grazie di tutto vi terrò presenti in altre occasioni.
Servizio veramente a livelli TOP!!! A seguito della caduta di un fulmine la mia PS4 slim si era letteralmente fritta. Ho chiamato loro e sono passati con il corriere a ritirare la console intorno a metà della prossima settimana. Ogni stato di lavorazione mi è stato comunicato per email ed sms, ogni variazione che necessitasse della mia autorizzazione mi è stata prontamente comunicata. Oggi mi è stata riconsegnata la console perfettamente funzionante, sembra davvero nuova! Grazie ragazzi anche per il case omaggio, non mancherò di segnalarvi a chiunque avesse dei problemi con la sua console!!
18/05/2020 Fabio Trobbiani ha scritto: Ho spedito una Psp da un mese e dopo due email inviate mi dicono che entro 48 ore esamineranno la mia richiesta ma non ricevo notizie allora chiamo ma non risponde nessuno. Li contatto tramite WhatsApp e dopo un mese la risposta è che la console non può essere riparata.
Risponde PCBOX.IT: La ringraziamo per aver scritto nella nostra sezione opinioni. Ci scusiamo per il ritardo della valutazione della sua console PSP. Purtroppo, causa problema Covid, il tecnico che si occupa specificamente delle PSP è rientrato in azienda solo la scorsa settimana e ha potuto visionare la console solo entro le fine della stessa. Le confermiamo quindi la rispedizione della sua console purtroppo non riparabile entro la giornata di domattina, con rimborso di 30,00 euro. Grazie
Molto soddisfatta del servizio. Riparazione fatta in un giorno dal ricevimento della play e restituzione rapida. L'unica pecca il ritiro dell'oggetto, che ha richiesto quasi dieci giorni, ma questo è dipeso solo dal corriere e da questo periodo di emergenza. Il servizio di riparazione invece è stato davverso rapido e risolutorio del problema.