Ho acquistato la versione piu'potente, 16 giga di ram e 256 giga di memoria. Il prodotto e' performante, niente da dire. Peccato che non riesco a giocare i giochi amiga, i miei preferiti.
Risponde PCBOX.IT: Gentile Stefano, non si preoccupi, i nostri tecnici la assisteranno per l'uso del prodotto e per far funzionare correttamente qualunque emulatore. La divisione retrogaming ha appena riaperto a seguito del covid ed è orra operativa al 100%. Scriva pure una email in questi giorni a info@pcbox.it, le invieranno una guida e dei suggerimenti per sfruttare al massimo anche l'emulatore indicato.
Innanzitutto mi complimento per la professionalità e la competenza che caratterizza il vostro lavoro. Il chip bios programmato è giunto nei tempi previsti e funziona perfettamente!
Grazie, cordiali saluti.
Esperienza un pò complicata, complice il Covid-19 e un adolescente in lock down senza play station. Tenendo presente che è stato un periodo molto difficile, il 9 marzo effettuo l’ordine per il ritiro di una ps4 rotta, martedì regolarmente ritirata e mercoledì 11 prontamente diagnosticata nella mattinata e la consolle è irreparabile. Facciamo subito l’ordine di una ps4 slim usata ma da li scatta il lock down. Alla fine tutto a posto, a parte i tempi un pò lunghi causati dall'emergenza in corso. La console PS4 slim mi è stata consegna il 18 maggio.
Devo dire che mi sono trovata benissimo. Veloci, disponibili e capaci sia nella valutazione che nella riparazione. Sempre pronti e molto cordiali nelle risposte e nella risoluzione dei problemi. Credo proprio che consiglierò il vostro nominativo a chi ne avrà bisogno. Grazie veramente per tutto!!!!
Sostituzione hard disk e reinstallazione software a ultima versione per la mia PS4 pro. Trovati per caso su Google, operatori veramente efficienti e veloci, tutto risolto nel giro di una settimana, personale veramente molto serio. Grazie di tutto vi terrò presenti in altre occasioni.