Servizio riprogrammazione bios per PC Notebook e Portatili

Per acquistare la riprogrammazione di un bios è necessario compilare ed inviare il seguente modulo di dati. Le informazioni del modulo sono necessarie ai fini della corretta individuazione del bios con cui effettuare la riprogrammazione.

Le uniche informazioni richieste sono la marca, il modello del dispositivo di cui si vuol riprogrammare il bios (scheda madre, computer portatile o notebook, lettore DVD, decoder satellitare) e la sigla del Chip originale. A tutto il resto pensa pcbox.it!

Attenzione! Se ordini la riprogrammazione di un bios con chip fornito da te stesso, dovrai inviarci il tuo chip per la riprogrammazione. Il chip di bios dovrà essere spedito, con posta prioritaria o con altro idoneo sistema di spedizione a tua scelta, al seguente indirizzo:

NEXTGEN Via della Romita 73 59100 Prato (PO)

Se invece ordini un servizio di riprogrammazione bios con chip fornito da pcbox.it, un nuovo chip di bios sarà aggiunto automaticamente al tuo carello.

Attenzione! I Campi contrassegnati con * sono obbligatori.

LA SIGLA DEL CHIP DI BIOS

La sigla del Chip di Bios, da indicare nel modulo di richiesta di riprogrammazione, è stampata direttamente sul lato superiore del Chip. Per accedere alla sigla occorre staccare l'etichetta adesiva presente sul sulla parte superiore del Chip stesso.

Bios chip PLCC
Package
Form
N° pins
Memory size
PLCC
Square
32
2 Mbit / 4 Mbit
BIOS CHIP DIP
Package
Form
N° pins
Memory size
DIP
Rectangular
32 (16x2)
1 Mbit / 2 Mbit
BIOS CHIP TSOP
Package
Form
N° pins
Memory size
TSOP
Rectangular
16 - 48
2 Mbit / 4 Mbit / 8 Mbit
Non conosciuto
Fornito da PCBOX.IT
Fornito da me
A scelta di PCBOX.IT
Versione BETA
Versione FINALE
(Attenzione! L'upload del file può
richiedere fino a 20 secondi.)
INVIO DEL FILE ORIGINALE DEL BIOS

Se lo desideri puoi inviarci, tramite il modulo della richiesta di Riprogrammazione Bios, il file di backup del tuo Bios originale. In questo modo possiamo riprogrammare il Chip con il Bios originale della tua scheda madre. Se non invii nessun file, riprogrammeremo il chip con la versione di Bios disponibile sul sito del produttore della scheda madre.

Il file di backup viene normalmente creato durante la procedura di aggiornamento del bios come copia di sicurezza, in caso la procedura di update non si concluda correttamente.

Per inviarci il file di backup del tuo Bios originale è sufficiente cliccare sul pulsante Sfoglia... e selezionare il file nella cartella dell'hard disk dove si trova memorizzato.

Attenzione! Il caricamento del file sul nostro sistema può richiedere alcuni secondi di attesa. Ti preghiamo di attendere il completamento del caricamento.